Privacy Policy Cookie Policy
Home » pallanuoto

Primo trionfo per la società del consorzio Inn.Nova multiservizi

I pallanuotisti di Inn.Nova hanno vinto il campionato nazionale di pallavolo Csen 2018 ospitato da Albarella.
9 Luglio 2018 Stampa articolo

pallanuotoPrimo trionfo per la società sportiva di pallanuoto del consorzio Inn.Nova multiservizi, ditta che da un mese circa gestisce la piscina comunale di Adria e ha assorbito le attività sportive che si svolgevano nella struttura della città. Proprio i ragazzi di Inn.Nova hanno portato a casa il primo successo nell’acqua della piscina del centro sportivo dell’isola di Albarella nella sezione ‘master’.

 Riassunto dell’edizione Csen 2018. Si è svolta nell’isola di Albarella la 10^ edizione del “Campionato nazionale pallanuoto Csen 2018”. Le partite sono iniziate venerdì 6 luglio e il tutto si è concluso domenica sera (8 luglio) con le premiazioni. L’evento sportivo è stato organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale ed è stato patrocinato dalla Regione Veneto. Per la categoria ‘master’ di questa edizione erano iscritte in totale 5 squadre provenienti da Adria, Torino, Roma e Padova. Tutte le partite sono sempre state a favore della squadra adriese con le avversarie sempre alla ricerca della rimonta, mai avvenuta. Dopo le qualificazioni, sempre in discesa per Inn.Nova e la finale che ha visto solo un piccolo momento di incertezza, Inn.Nova è riuscita a riprendersi in velocità e a battere gli avversari per 9 a 7. Ecco i nomi degli atleti della rosa di Inn.Nova: Ivan Saggia, Moris Tugnolo, Alberto Fumana, Samuele Marzolla, Gabriele Giolo, Nico Duò, Simone Ferro, Daniele Trovò, Simone Drago, Nicola Biga, Diego Babetto, David Vecchiattini anche tecnico della squadra, dirigente accompagnatore Gianluca Marzolla. I ragazzi sono nati tra il 1988 e il 2001.

Il commento della società. “Ci congratuliamo con i ragazzi – commentano i rappresentati della società Inn.Nova – che hanno portato a casa il nostro primo trofeo. I ragazzi polesani si sono confrontati con atleti di grandi città mantenendo ad alti livelli la tradizione pallanuotistica di Adria. Speriamo che questo sia solo il primo grande risultato”.

C.S.



Articoli correlati