Si riparte con la quinta edizione di Insand Cup
CANARO -Riparte con la quinta edizione Insand Cup 2018. Il circuito di beach volley organizzato da Fipav Rovigo ha registrato la presenza di oltre 40 coppie per la prima tappa, giocatasi sabato e domenica scorsi sui campi di sabbia dell’Asd Canaro Centro Sportivo Campetti. Tutti gli atleti partecipanti hanno vestito le canotte Target 60 Sport & Fun Hand Graphic pubblicità.
I numeri della prima tappa dell’Insand Cup: oltre 40 coppie sono scese in campo gli scorsi sabato e domenica per la prima tappa dell’Insand Cup. Rappresentate tutte le 14 società iscritte, con le categorie Under 15, Under 17 ed Under 19 per un totale di più di 80 gare disputate e arbitrate dagli Ufficiali di Gara indoor Diego Gardina, Laura Danese, Elisa Cappellozza, Gianpaolo Mossutto, Marco Bianchi, Luca Destro, Daniela Olivo, Claudio Fabiano e Cristina Cattozzo preventivamente formati nel mese di aprile durante un corso di aggiornamento tenuto da un arbitro nazionale di beach volley.
I risultati: sabato pomeriggio, per l’Under 17 la coppia Lucia Grigolato e Sofia Puggina della Polisportiva San Pio X di Rovigo si sono aggiudicate la prima tappa. Domenica mattina, nell’Under 15 l’hanno spuntata la coppia Laura Destro ed Elisa Perrone di Project Star Volley. Domenica pomeriggio, per l’Under 19 si è qualificata prima la coppia Alessia Paparella e Alice Barasciutti di Adria Volley.
La prossima tappa: per tutti gli atleti, la possibilità di rifarsi è tra due settimane (sabato 12 e domenica 13 maggio), sempre sulla sabbia del Centro Sportivo Campetti, ospiti dell’Asd Canaro, che metterà a disposizione ben tre campi di gioco. Il 3 giugno andrà in scena il Master finale per le migliori otto coppie di ogni categoria nelle spiagge di Rosolina Mare, ospiti della manifestazione MinIn Beach, sempre targata Fipav Rovigo.>
C.S.