Ritmica Gimnasia bene a Verona
VERONA – Domenica a Verona si è svolta la seconda prova del campionato regionale di federazione Silver delle categorie LD zona tecnica 2.
Le atlete di Sar Ritmic Gimnasia avevano disputato la prima prova a Sant’Urbano, dove la società rodigina aveva ospitato più gare nel week end, ottenendo buoni piazzamenti con le sue ginnaste.
Le atlete Giorgia Zanaga e Anna Paulon si sono classificate seconde alla seconda prova del campionato regionale di specialità a coppie.
Alessia Rizzo ha ottenuto un buon quinto posto al nastro nella seconda prova regionale Gold del campionato di specialità Senior.
Angela Grisotto ha ottenuto il sesto posto alla palla nella seconda prova regionale Gold del campionato di specialità Junior.
Nella prima prova del campionato regionale Silver LC zona tecnica 2 per la categoria Allieve2 Emma Rossi ha ottenuto il terzo posto al corpo libero e alla palla; Linda Milani per la categoria Allieve 4, il quinto posto al cerchio e alle clavette e Sara Silvestrini il settimo posto alla palla e al cerchio.
Per la categoria Allieve 2 al terzo posto Gea Corradin alla palla e al cerchio.
Mentre per la categoria LD Junior 1 al primo posto al cerchio e alle clavette Maddalena Rossi, al secondo Matilda Cavallaro con cerchio e palla e al terzo Beatrice Modena con fune e clavette.
Per la categoria LD Allieve 4 con palla e clavette Matilde Marangoni ha ottenuto l’ottavo posto.
Per la categoria Allieve 1 al corpo libero e palla Cecilia Zampini ottiene il terzo posto.
Nella seconda prova le atlete Alice Targa nella categoria Junior 3 al cerchio e clavette ha conquistato il secondo posto: Martina Milani nella categoria Junior 3 al cerchio e palla ha centrato la quarta piazza;
Maddalena Rossi nella categoria Junior 1 alle clavette e al cerchio ha conquistato il secondo posto;
Matilda Cavallaro nella categoria Junior 1 al cerchio e palla si è piazzata al primo posto; Beatrice Modena nella categoria Junior 1 alle clavette e fune ha conquistato il terzo posto; Margherita Vicenzetti nella categoria Senior 1 alle clavette e al cerchio si piazzata all’ottavo posto.
C.S.