Ottimo inizio dell’attività 2018 per le atlete rodigine
MARCON (Venezia) – Lo scorso fine settimana per la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha avuto inizio l’attività agonistica 2018 con la partecipazione alla prima fase del Trofeo “Bettinelli”, svoltosi presso il palazzetto di Marcon (Ve).
In questa prima tornata poche le categorie ammesse e quindi anche il numero di partecipanti era ridotto poiché la gara si è svolta nella sola giornata di domenica 18 febbraio.
La società rodigina ha potuto presentare solo 4 atlete, accompagnate dall’istruttrice Claudia Zanesco, distribuite nelle categorie Piccoli L1 e Medi L1 ottenendo i seguenti
risultati:
Categoria Piccoli L1: Aurora Baiocato ha ottenuto un brillante terzo posto conquistando quindi la medaglia di bronzo; Giulia Baiocato, a causa di una piccola imprecisione, si è piazzata quarta a pochi decimi dalla sorella; Greta, Fozzato nonostante fosse indisposta, è riuscita a conquistare la sesta posizione.
Categoria Medi L1: Emma Ongaro ha chiuso la propria prestazione in settima posizione.
Tenuto conto della giovanissima età delle atlete partecipanti questi risultati sono sicuramente confortanti e sottolineano il buon lavoro svolto dallo staff tecnico attualmente composto da Ilaria Sturaro, Claudia Zanesco, Sabrina Bisanti, Manuel Santulini con la supervisione di Guido Mandreoli
C.S.