Altra domenica proficua per il team Ladies rossoblu
La squadra Under 16 ha partecipato al concentramento di Montebelluna, inserita nel girone 3 ha affrontato le franchigie Portogruaro/Rugby Sile, Benetton Treviso/Montebelluna e Valsugana “B”, uscendo a testa alta dopo aver giocato ottimi incontri. Purtroppo questa volta è mancato solo l’appuntamento con la vittoria ma le ragazze di Alessandro Trivellato e Giovanni Previato hanno saputo comunque imporre il loro gioco in molte fasi, segnando un discreto numero di mete in tutti gli incontri e dimostrando grandissimi progressi.
Sempre nel torneo di Montebelluna ma nella categoria U14 ha giocato, aggregata al C’è l’Este Rugby, Giulia Quaglio, l’atleta rossoblu più giovane già al secondo appuntamento con la Coppa Italia e che, come la scorsa volta, ha ricevuto i complimenti dei tecnici del C’è l’Este Rugby per il suo impegno e per la sua bravura.
Buona la prestazione anche di Elena Maria De Giuli e Gulia Marzolla, le uniche due senior disponibili per il concentramento di Este, che con la maglia della franchigia PolesEuganea sono state protagoniste su un terreno di gioco molto pesante a causa della pioggia caduta per tutta la notte e per buona parte della mattinata. Le due rossoblù hanno giocato un ottimo torneo coronato dalla prima meta in carriera di Giulia Marzolla, che ha contribuito alla bella vittoria ottenuta contro il Rugby Venezia Lido.
C.S.