Privacy Policy Cookie Policy
Home » Senza categoria

Domenica carica di appuntamenti per le giovanili del batti e corri

Tre gli impegni in programma: la seconda giornata della Winter League Under 12 nella palestra di San Pio X; la finale regionale della categoria Under 14 a Bologna e il torneo di Carnevale per le ragazze Under 13 al palazzetto dello sport
16 Febbraio 2018 Stampa articolo

baseballROVIGO – Ancora una volta in campo per difendere il titolo nazionale: ragazzi e allievi rossoblu affrontano i rispettivi gironi per accedere alle finali nazionali del torneo d’inverno indoor, la Winter League. Domenica 18 febbraio la categoria Under 12, dopo l’ottima prestazione che l’ha vista dominare il primo concentramento Veneto Est, affronta nella palestra di San Pio X la seconda giornata sfidando Ferrara e Palladio. Una sfida che deciderà la griglia di posizionamento per la finale regionale che si terrà sempre a Rovigo il 25 febbraio. Finale che consegnerà alla vincente la partecipazione alle finali nazionali che si svolgeranno a Bologna. I giovanissimi rossoblù sono i detentori del trofeo nazionale. E non sono gli unici. Lo scorso anno, infatti, il baseball softball club Rovigo, aveva siglato la doppietta ottenendo lo stesso risultato anche con la categoria Under 14. Categoria che, sempre domenica, ma a Bologna alle 12.45, affronterà il girone valevole come finale regionale contro il Rimini per ottenere l’accesso, anche quest’anno, alle finali nazionali della Winter League allievi, che si svolgeranno a Trento.

Sempre domenica, saranno impegnate sul campo anche le ragazze della categoria Under 13 di softball che ospiteranno, al palazzetto dello sport, a partire dalle 13, il Torneo di Carnevale. Un appuntamento che vedrà le giovani rossoblu sfidare le formazioni di Ronchi e Castions.

C.S.



Articoli correlati