Privacy Policy Cookie Policy
Home » Artistico, PATTINAGGIO

Christmas Roller Gala 2023

11 Dicembre 2023 Stampa articolo

ROVIGO – Dopo la forzata interruzione del 2020 e 2021, lo scorso anno è tornata con un’edizione memorabile la più importante kermesse di pattinaggio artistico a rotelle della Provincia di Rovigo.

La Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo ripropone, con grande soddisfazione e fortissimo entusiasmo, il “Christmas Roller Gala”.

Sabato 16 dicembre 2023 è fissato presso il PalaMozart di Rovigo (quartiere San Pio X) l’appuntamento con l’evento natalizio targato Olimpica Skaters Rovigo. La manifestazione, con inizio alle ore 20.30, prevede l’avvicendarsi delle esibizioni di diversi atleti di caratura nazionale ed internazionale (oltre a tutti gli atleti della società saranno presenti numerosi ospiti, già campioni europei e mondiali).

Durante la serata si alterneranno performance di tutte le specialità del pattinaggio artistico a rotelle (singoli, coppie artistico e danza, quartetti, gruppi sincronizzati, gruppi spettacolo). Sono altresì previsti diversi momenti di intrattenimento ad intervallare le diverse esibizioni rendendo sicuramente più coinvolgente lo sviluppo della serata, assieme alla progressiva estrazione di una ricca lotteria a premi. Il programma della serata si articolerà in numerose esibizioni di pattinaggio artistico, intervallate da momenti di intrattenimento.

La conduzione e presentazione dell’intero evento sarà affidata ad Andrea Agresti, storico inviato de “Le Iene”!

All’esterno dell’impianto sportivo sarà presente il tradizionale e apprezzatissimo punto di ristoro a disposizione del pubblico partecipante, assieme al maxischermo che permetterà la visione dello spettacolo a coloro che non potranno trovare posto all’interno della struttura sportiva.

La serata godrà del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e del Comune di Rovigo, nonché del C.O.N.I., della Federazione Italiana Sport Rotellistici e dell’ente di promozione A.I.C.S.; durante l’evento verrà attivata la raccolta fondi a favore dell’Associazione ANFASS Veneto.

Particolare soddisfazione viene, inoltre, dalla partnership con l’importante emittente radiofonica Radio Padova che, dal mese di ottobre 2021, sostiene e promuove le attività firmate Olimpica Skaters Rovigo. Diversi i passaggi radiofonici in diretta previsti su tutto il Triveneto attraverso le frequenze del network padovano.

C.S.



Articoli correlati