Parte la preparazione del Pettorazza San Martino
PETTORAZZA GRIMANI – Nella serata di venerdì, presso lo stadio comunale di Pettorazza Grimani, agli ordini di mister Sandro Tessarin è partita la preparazione del Pettorazza San Martino. La formazione biancorossazzurra sarà impegnata nel prossimo campionato di Promozione nel girone C con compagini di tutto rispetto e che vogliono salire di categoria, oltre che nel prossimo Trofeo Regione Veneto di Promozione (inizio il 27 agosto) con Cavarzere, Loreo e Scardovari.
Al raduno hanno partecipato tutti i ragazzi della rosa pettorazzana, ossia: portieri: Alessandro Cattozzo, Genos Tiozzo Brasiola, Riccardo D’Ambrosio; difensori: Gabriele Barbierato, Matteo Boscolo Nata, Marco Bovolenta, Elia Bulgarelli, Michele Dainese, Simone Moretto, Marcos Rossetti, Giovanni Bulgarelli; centrocampisti: Luca Bacco, Luca Bizzaro, Enrico Ferro, Eodardo Bisan, Angelo Cremonese, Francesco Delfiore, Thomas Vianello; attaccanti: Alessandro Bellin, Ettore Gasparini, Stefano Munaro, Nicola Nordio, Leonardo Nordio, Jacopo Roncon.
Staff tecnico composto da: Allenatore in Prima Sandro Tessarin, Allenatore in Seconda Daniele Lazzari, Preparatore Atletico Matteo Boccato, Preparatore Attaccanti Simone Braggion, Preparatore dei Portieri Franco Conte, Massaggiatore Massimo Bregolin, Fisioterapista Matteo Zemignani e Osteopata Mattia Donà.
Il presidente Felice Lazzarin commenta: “Abbiamo formato una rosa competitiva e che sono sicuro potrà dire la sua nel prossimo campionato di Promozione. Ci sono tantissimi giovani con un’ottima tecnica e che potranno dire la loro in questo campionato. Il girone è complicato, ma noi ce la metteremo tutta per far valere la nostra qualità in campo. Siamo pronti e carichi per questa avventura che ci aspetta”.
Il mister Sandro Tessarin dichiara: “Partiamo da quello che abbiamo fatto di buono lo scorso campionato con l’integrazione di giocatori che possono sicuramente dare qualcosa in più alla nostra rosa. La scelta dei giovani di prospettiva è stata condivisa con il direttore sportivo per dare la possibilità a questi ragazzi di poter dire la loro in questo campionato. Credo che il girone C sia un bellissimo campionato da potercelo giocare fino in fondo, divertendosi”.
Il direttore sportivo Mirco Genovese chiarisce: “Sicuramente sarà un’annata dove vogliamo toglierci qualche soddisfazione, cercando di salvarci il prima possibile e facendo un campionato di tutto rispetto. Quest’anno abbiamo voluto puntare su giovani di prospettiva e che vogliono crescere sempre di più nella nostra società.
A tal proposito sottolineo l’importanza del nostro progetto con il settore giovanile, che abbiamo fortemente voluto e che sappiamo essere un punto fondamentale del nostro movimento calcistico; quindi, invito quante più persone possibile a capire quanto noi crediamo nel futuro dei giovani calciatori”.
C.S.