Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY, Serie C

Sconfitta netta per Rugby Frassinelle

24 Marzo 2023 Stampa articolo

Frassinelle – Scaligera Valeggio 5 – 39

FRASSINELLE (Rovigo) – C’è poco da commentare dopo una sconfitta di queste proporzioni! Frassinelle non è praticamente sceso in campo come squadra, singolarmente qualcuno è stato all’altezza del ruolo della squadra prima della classe ma nell’insieme proprio no. A nulla sono valsi i cambi effettuati alla fine del primo tempo, o meglio hanno fruttato soltanto l’unica meta e Valeggio ha strameritato di vincere questa partita, ha avuto più stimoli, ha giocato con umiltà e disponibilità al sacrificio, insomma ha giocato a rugby!

Frassinelle probabilmente ha pagato la striscia positiva che la vedeva imbattuta in questa seconda fase del campionato di serie C, troppe vittorie con poca fatica hanno probabilmente condizionato l’atteggiamento dei ragazzi di Brizzante e di fronte una squadra come il Valeggio ben strutturata e con la giusta voglia di giocarsela sono andati in crisi di identità.

Per coach Enrico Brizzante “Non è il caso di fare drammi, l’importante è ritrovarsi per la prossima partita con il giusto spirito, proprio quello che ci ha visto essere vincenti fino a questa domenica.”

A fine gara, l’apertura ospite Adami è stato simpaticamente omaggiato con tre bottiglie di vino dall’azienda vitivinicola Il Picco di Cecchetto Daniele di Buso come “Man of the Match” dal presidente del Rugby Frassinelle Raffaele Mora.

Sono scesi in campo Toso M., Soffiato T., Bicego C., Dalla Libera M., Gennaro F., Cervato N., Raboni A., Bassora P., Cobianco E., Navarri A., Gennaro F, Bersan M., Spolaore S., Spada C. e Saltarin C.

Sono subentrati Fanchin G., Saoncella M., Ferrari M., Rovere S., Toffanin L., Mancini A., Chiarion S. e Aggio D..

Il Prossimo impegno è previsto per domenica 26 marzo, alle ore 14.30, in terra veronese opposti ai Leoni del Nord Est.

C.S.



Articoli correlati