Privacy Policy Cookie Policy
Home » Corsa, Free Style, PATTINAGGIO

Grandi eventi a febbraio per lo Skating Club

3 Febbraio 2023 Stampa articolo

ROVIGO – Lo Skating Club Rovigo si prepara ad affrontare un febbraio ricco di impegni agonistici e non solo, una ouverture di eventi che interesseranno tutti gli allievi ed atleti del club di pattinaggio verdeblù. Domenica 5 febbraio ritorna dopo alcuni anni di assenza il grande pranzo sociale che vedrà presentare davanti ad autorità, sponsor, genitori e staff dirigenziale e tecnico la stagione sul nascere con presenti tutti gli atleti sia delle giovanili che della prima squadra, ma anche gli allievi delle scuole di pattinaggio di Rovigo e Stanghella, i corsi freestyle, skateboard e rollerfitness. Appuntamento al ristorante da Mino in un gran momento conviviale e di squadra dove non mancheranno gradite sorprese ed emozioni.

Il debutto in campo di gara sarà con le categorie giovanissimi ed esordienti nel campionato regionale indoor che si terrà a Bagnoli di Sopra, Padova, domenica 12 febbraio, mentre nei due fine settimana a seguire sarà il turno della prima squadra a Pescara nel campionato italiano indoor di categoria. Non solo agonismo, poi, in quanto sabato 4 febbraio a Sant’Urbano, Padova, si svolgerà il primo appuntamento riservato agli allievi delle scuole di pattinaggio di tutto il Veneto.

Giovanissimi ed esordienti 2023 (quasi tutti presenti) con Mattia Diamanti e Alberto Ponzetto

Sabato 18 febbraio si bisserà il flash mob organizzato prima di Natale, questa volta per festeggiare in maschera e sui pattini il carnevale, con una pattinata che porterà i partecipanti dal Pattinodromo delle Rose al centro cittadino per unirsi alla grande festa organizzata sul liston del salotto rodigino.

Per non perdere tutti gli eventi, ricevere le informazioni e consultare gli orari dei nostri corsi attivi è possibile consultare il sito www.skatingclubrovigo.it, le pagine social Skating Club Rovigo sia su facebook che su instagram, telefonare al numero 347.0013300 oppure recarsi direttamente in segreteria al Pattinodromo delle Rose (entrata da Largo Atleti Azzurri d’Italia, di fronte al palasport).

C.S.



Articoli correlati