Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Coppa Italia, Serie D

Adriese in casa per gli ottavi di Coppa

10 Gennaio 2023 Stampa articolo
ADRIA – Una partita, un derby, una sfida importante per questa stagione blugranata. L’Usd Adriese 1906 scenderà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia domani 11 gennaio alle ore 14.30 presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria contro l’Union Clodiense di mister Antonio Andreucci. Una sfida che arriva all’indomani del pareggio con l’Este per la compagine etrusca, mentre la formazione marinara ha pareggiato in casa contro il Cjarlins Muzane di mister Carmine Parlato.
 
Una partita da non sottovalutare e che potrebbe dare un’ulteriore gioia a tutto l’ambiente granata. La voglia di vincere è tanta, ma soprattutto di riaffermare la propria qualità in campo. Mancherà Cappellari, mentre per il resto tutta la rosa è a disposizione di mister Roberto Vecchiato. Proprio quest’ultimi dichiara alla vigilia della sfida: “Sarà sicuramente una partita difficile contro una formazione attrezzata con una rosa lunga e che dirà la sua. Scenderemo in campo per dare il massimo e passare il turno contro una squadra di tutto rispetto.
 
Mentalmente siamo pronti e vogliamo dire la nostra”. Sottolineando poi: “Qualcuno riposerà sicuramente in vista della prossima sfida di domenica prossima. Ci teniamo a vincere e dimostrare la nostra qualità. Ci sarà da soffrire, ma vogliamo fare una grande prestazione”. 

C.S.



Articoli correlati