Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese in casa per mantenere la parte alta della classifica

10 Dicembre 2022 Stampa articolo

ADRIA – Quindicesima giornata di serie D girone C con l’Usd Adriese 1906 che se la dovrà vedere con il Cartigliano di mister Ferronato. L’appuntamento è per domenica 11 dicembre alle ore 14.30. Una sfida sicuramente impegnativa per la formazione blugranata, che arriva comunque da due vittorie esterne che sono valse il secondo posto in classifica e il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia. Da canto suo la squadra vicentina ha soli quattro punti di distanza e vuole cercare di vincere a tutti i costi proprio per accorciare sulle prime posizioni della classifica.

Mancheranno sicuramente Zupperdoni e Cappellari. “Sicuramente vincere non è stato né facile e neanche semplice, ma se una squadra come la nostra vuole essere protagonista di questo campionato deve cercare di trionfare il più possibile”. Così il mister Roberto Vecchiato che aggiunge poi: “Voglio rassicurare tutti che, viste le due vittorie consecutive in trasferta, il nostro modo di giocare e di approccio alla partita non è cambiato; semplicemente nella partita con Montebelluna siamo riusciti a segnare a differenza della sfida contro il Cartigliano.

Ekblom è un giocatore che abbiamo voluto e che abbiamo studiato prima di farlo arrivare qui, per cui sappiamo che le potenzialità ce le ha tutte ed è in piena crescita”. Poco dopo è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che commenta: “Siamo contenti delle due vittorie e del fatto che questa squadra continua a esprimere il proprio gioco. Sicuramente ci troveremo davanti una squadra ben preparata e impostata in campo, come è sempre stato il Cartigliano, per cui non dobbiamo abbassare la guardia e dovremo scendere in campo come abbiamo sempre fatto”.

C.S.



Articoli correlati