Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 22 Novembre 2024

Serie A2, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO – Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare visita ai nerofucsia, domenica 24 novembre alle ore 18, per la nona giornata d’andata di Serie A2 Credem Banca.

Porto Viro, settima in graduatoria, vuole approfittare del secondo turno interno consecutivo per cementare ulteriormente la sua posizione di assoluta tranquillità, lontana dalla zona retrocessione, con vista sui quartieri alti della classifica. Parlare di corsa playoff forse è prematuro, l’obiettivo principale resta la salvezza, certo è che la formazione di Daniele Morato sembra agganciata al vagone giusto per ambire alla post season, quello di testa, un gruppone di sette squadre racchiuse in appena quattro punti.
Ben diversi i progetti per il futuro della matricola Macerata, nona in graduatoria ma con cinque punti di ritardo da Porto Viro e un problema trasferte ancora da risolvere. Nell’ultimo fine settimana i ragazzi di Maurizio Castellano sono usciti sconfitti 3-0 dal campo …


Continua a leggere »