Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 14 Gennaio 2024

BASKET, Serie A2 »

 a cura di C.S. |  

Posaclima Ponzano – Solmec Rhodigium Basket 55-51
(12-17; 12-10; 17-12; 14-12)
Ponzano: Kirschenbaum 1, Fiorotto 7, Zoleo n.e, Iuliano 6, Gobbo 3, Favaretto 4, Valli 2, Varaldi 5, Mosetti 8, Volpato 1, Milani 7, Pertile 9. All. Gambarotto.
Rhodigium: Viviani 4, Martin n.e, Paoletti 11, Battilotti, Tumeo 3, Bonivento 11, Marchetti n.e, Zanetti 12, Furlani 7, Ballarin n.e, Poletto n.e, Atanasovska 3. All. Pegoraro.
Arbitri: Vito Castellano di Legnano (MI) e Lorenzo De Ascentiis di Cremona
PONZANO VENETO (Treviso) – Solmec Rhodigium Basket apre il girone di ritorno di LBF Serie A2 con una partita coraggiosa contro Posaclima Ponzano, terminata col risultato di 55-51. Le giocatrici rossoblù, a differenza di quanto visto nella sfida di andata, hanno giocato a viso aperto per 40′, arrivando a un soffio da bissare l’impresa di una settimana fa contro Bolzano.
L’incontro comincia non certo in maniera brillante per entrambe le squadre, con parecchi errori dalle due parti. Scivolate sul 9-4 dopo qualche palla persa di troppo, Rhodigium torna avanti per 9-10 grazie al piccolo break di 0 -6 firmato da Sara …


Continua a leggere »

Corsa, Free Style, PATTINAGGIO »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Un pomeriggio di emozioni, divertimento e amicizia quello di domenica 7 gennaio al “Palazzetto” di Rovigo, teatro del primo evento del 2024 organizzato dallo Skating Club Rovigo, ritornando sotto i riflettori dopo l’ultima edizione del 2020 al teatro di Casa Serena. Al “Giancarlo Milan”, storica struttura sportiva rodigina proprio a lato del Pattinodromo delle Rose, è ritornata in scena la passerella di presentazione della nuova annata sportiva a cui si sono sommate le premiazioni dei migliori risultati della scorsa stagione.
Il saluto del Presidente Federico Saccardin, dinanzi agli spalti gremiti di atleti, genitori, autorità e sponsor ha aperto la kermesse: “Siamo la somma di tante squadre, non solo degli atleti, ma anche dei genitori, dei volontari, dei dirigenti, dei tecnici, di coloro che dedicano il proprio tempo alla nostra società, sinergicamente – continua – Solo con unità e caparbietà si riesce a mantenere solida una società come la nostra”.
A seguire …


Continua a leggere »