Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 1 Giugno 2023

BASKET »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – A due passi dalla storia! È arrivato finalmente il momento più importante e accattivante della stagione per Solmec Rovigo che nei prossimi dieci giorni sarà impegnata nel rush finale contro Giussano Foxes. La formazione lombarda che, al pari della formazione rossoblù nel triveneto, ha dominato in lungo e in largo la regular season …


Continua a leggere »

Artistico, PATTINAGGIO »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Dopo la strepitosa edizione del Christmas Roller Gala 2022, dello scorso mese di dicembre, ritorna il grande spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle con l’appuntamento estivo più atteso. Sabato 3 giugno è fissato presso il PalaMozart di Rovigo, l’appuntamento con la tradizionale kermesse di giugno targata Olimpica Skaters Rovigo.
La manifestazione, che quest’anno giungerà …


Continua a leggere »

Serie A2, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO (Rovigo) – La conferma del capitano. Riparte da qui la Delta Group Porto Viro in vista del prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca, dalle mani sapienti di Fernando Gabriel Garnica, per tutti “Fefè”. L’alzatore italo argentino, classe 1980, 190 centimetri di altezza, è il primo tassello del mosaico nerofucsia, il perno attorno a cui costruirà la …


Continua a leggere »

Serie A2, Softball »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Le ragazze del Baseball Softball Club Rovigo fanno ancora la voce grossa e infilano la seconda vittoria consecutiva nel campionato di softball di Serie A2. Questa volta a finire sotto i colpi delle rossoblù sono state le White Tigers Massa. L’incontro, giocato domenica sul diamante amico della Tassina, era valido per l’ultimo turno di …


Continua a leggere »

BASEBALL, Serie A »

 a cura di C.S. |  

REGGIO EMILIA – Non inizia nel migliore dei modi la Poule Salvezza per l’Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo. La trasferta di sabato sul diamante del Palfinger Reggio Emilia si è chiusa con un doppio successo dei padroni di casa. Due affermazioni molto strette nel risultato, 3-2 gara uno e 5-2 gara due, che lasciano …


Continua a leggere »