Ad Arzignano la partita “Un sogno nel cuore”
3 Maggio 2023
Stampa articolo
La Nazionale Azzurri, sabato 6 maggio a partire dalle ore 18 sarà allo stadio Tommaso dal Molin di Arzignano, dove si terrà la partita denominata ” Un Sogno nel cuore” il cui totale ricavato andrà a favore di weaut una nuova struttura che si occupa della salvaguardia dei bimbi e ragazzi autistici dai 6 ai 16 anni di età.
Progetto Weaut: La Nazionale Azzurri ha scelto di scendere in campo con tutte le sue forze a sostegno dei bimbi autistici con un progetto unico per le sue peculiarità. Una struttura poliedrica all’interno della quale tutti i bimbi e ragazzi dai 6 ai 16 anni di età affetti dallo spettro autistico, potranno aumentare le loro autosufficienze attraverso percorsi sportivi di psicomotricità, migliorando il proprio aspetto motorio e cognitivo.
La Nazionale Azzurri nasce da un’idea del suo Presidente Alessandro Arena, musicista cantautore e manager dello spettacolo. La mission principale della Nazionale Azzurri è di offrire supporto alle fasce deboli e persone in difficoltà, concentrandosi nella raccolta fondi, per progetti solidali, associazioni no profit o ovunque si renda necessario.
Per vedere chi sono i componenti della squadra della Nazionale Azzurri: clicca qui
Per acquistare il biglietto https://www.vivaticket.com/it/ticket/un-sogno-nel-cuore/206418
Redazione