Rush finale che parte dalla sfida con Virtus Bolzano
15 Aprile 2023
Stampa articolo
ADRIA (Rovigo) – Domenica alle 15 l’Usd Adriese 1906 scenderà in campo, al Luigi Bettinazzi di Adria, contro Virtus Bolzano per la trentunesima giornata di campionato di serie D girone C. Una partita difficile, complicata e dove i ragazzi di mister Roberto Vecchiato dovranno mettere in campo tutte le proprie energie per cercare di vincere e conquistare i tre punti in palio. Una vittoria che, in casa, manca veramente da tanto tempo e dove i tifosi blugranata vogliono tornare a festeggiare a fine partita insieme a tutti i ragazzi.
Sicuramente Adriese arriva da quattro risultati utili consecutivi e vuole proseguire su questa via, ma Bolzano non è da meno e, dopo il pareggio in casa con l’Union Clodiense, vuole proseguire nell’intento di far sentire il proprio peso in questa ultima parte di campionato, dove non vi è nulla di scontato e dove tutto può succedere.
“Sarà un’altra partita difficile -spiega il mister Roberto Vecchiato- come lo sono state tutte fino ad ora, a dimostrazione che questo campionato è veramente equilibrato. Abbiamo comunque quattro punti dalla vetta della classifica e può succedere qualsiasi cosa, dobbiamo solo guardare una partita alla volta, consapevoli di quello che possiamo fare in campo”.
Sottolineando poi: “Mi aspetto una Virtus di qualità che gioca bene a calcio e che sta messa bene in campo, ma sapremo affrontarla nella maniera giusta. I ragazzi stanno bene e sono pronti per questa partita”. La parola passa poi al direttore tecnico Alberto Cavagnis: “È stata una stagione positiva fino ad ora e non possiamo che prendere con felicità e voglia di giocare ogni partita al massimo quelle che ci aspettano. Il morale è positivo e tutti vogliamo vedere la nostra squadra giocare e festeggiare”.
C.S.