Archivio articoli del 29 Marzo 2023
Basket giovanile »
ROVIGO – Nell’intervallo della gara della Serie B giocata sabato sera contro Marghera, la presidente di Rhodigium Mariapaola Galasso ha voluto ringraziare la Federazione Italiana Pallacanestro, tramite il delegato Roberto Altafin, e i tesserati selezionati per la partecipazione al Torneo delle Province a Rovereto.
Il torneo, fortemente voluto dalla FIP, si è svolto quest’anno, dopo la sospensione imposta dalla pandemia, ed è tornato a essere un importante momento di condivisione e di collaborazione tra ragazzi che praticano questa bellissima disciplina sportiva
La provincia di Rovigo ha partecipato sia con la squadra maschile sia con la femminile, e l’impegno profuso dalla Federazione è stato notevole avendo organizzato e offerto a tutti i partecipanti trasporto, alloggio e pasti.
Roberto Altafin è stato molto contento dell’occasione offerta “Si tratta di momenti molto importanti per la crescita dei ragazzi in cui è possibile confrontarsi e far crescere amicizie e legami che poi rimarranno negli anni. Ripartire dopo essere …
Continua a leggere »