Archivio articoli del 28 Marzo 2023
Artistico, Gruppi, PATTINAGGIO »
REGGIO EMILIA – Un fine settimana da incorniciare per la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo quello appena trascorso a Reggio Emilia, dove si sono svolti i campionati italiani di pattinaggio artistico FISR Gruppi Spettacolo e Sincronizzato, edizione 2023.
La più importante competizione nazionale di specialità è tornata, nel rinnovato Pala Bigi di Reggio Emilia, in un clima di grande festa e condivisione, senza le limitazioni che ne hanno caratterizzato lo svolgimento nelle ultime due edizioni; da segnalare l’ottima organizzazione dell’evento che ha visto peraltro una grandissima affluenza di pubblico.
Il gruppo sincronizzato della società centra il terzo gradino del podio nella gara più importante della stagione; un grandissimo risultato sportivo, al quale solo pochi mesi fa era difficile poter pensare. Tuttavia, i riscontri estremamente positivi avuti al campionato interregionale di inizio marzo hanno legittimato concrete aspirazioni di ben figurare.
Grande determinazione e un impegno enorme per le atlete, lo staff e la società …
Continua a leggere »
RUGBY, Serie C »
SAN BONIFACIO (Verona) – La prima squadra del Rugby Frassinelle vince contro i Leoni del Nordest con il punteggio rotondo di 35 a 0.
Partenza bruciante dei gialloblù che, in terra veronese contro i Leoni del Nordest, segna subito 2 mete con il rientrante Chaffaq! Poi per il resto della partita è un monologo polesano, i ragazzi del Frassinelle potrebbero potuto marcare molte più mete se solo avessero mantenuto maggiore lucidità e minore frenesia.
Mischia e touche come sempre dominanti e trequarti che hanno fatto segnare ben tre mete da Chaffaq, dopo la quarta meta forse c’è stato anche un po’ di rilassamento e di conseguenza Frassinelle ha alzato il piede dall’acceleratore.
Ma insomma, la partita non è mai stata in discussione, nonostante la encomiabile aggressività veronese sottolineata dai 2 cartellini gialli. Partita che avrebbe potuto avere un punteggio più ampio per la differenza tecnica vista in campo. Se non c’era molto da …
Continua a leggere »