Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 28 Febbraio 2023

RUGBY, Serie C »

 a cura di C.S. |  

FRASSINELLE (Rovigo) – Domenica, la formazione Seniores del Rugby Frassinelle ha ricevuto la visita del Checco Camposampiero.
La partita ha visto prevalere i Galletti Gialloblù con il punteggio finale di 31 a 19, allungando la striscia positiva del Frassinelle nel campionato di serie C. L’imbattuta squadra polesana ha faticato più del previsto per aver ragione dei tenaci padovani. Alla fine del primo tempo il risultato era di 5 a 14 per gli ospiti frutto di due mete per parte. Come a Este la sfuriata di Enrico Brizzante sortisce i suoi effetti e, nonostante l’espulsione definitiva di Borghesan, c’è più attenzione e si commettono meno errori. L’ingresso poi di Toffanin, autore di due belle mete, concretizza la superiorità tecnica evidente.
Giornata caratterizzata da un fortissimo vento che nel primo tempo soffia alle spalle del Frassinelle che non approfitta del vantaggio. Come al solito mischia e touche dei galletti dominanti mentre nei punti d’incontro l’aggressività …


Continua a leggere »

Basket giovanile, Under 13 »

 a cura di C.S. |  

Basket Porto Tolle – Usma Padova     57 – 42
Parziali: 21-9,10-15,12-6,14-12
Basket Porto Tolle: Montinaro (K) R. 17, Bonandin L. 8, Ferro M. 12, Zerbin A. 12, Laurenti N. 2, Folegati N., Bondesani N. 2, all. Pregnolato F.
Usma Padova: Furlan D. 2, Cerato M., Contin (K) C., Paccagnella A., Zampieri T. 22, Corazza M. 2, Tognazzo L. 10, Ponchio L. 5, Sandonà G., Giacon L. 1, all. Barison M.
Arbitro: Alex Salmi
PORTO TOLLE (Rovigo) -. Torna alla vittoria tra le mura amiche l’under 13 del Basket Porto Tolle, che riesce ad avere la meglio sui pari età dell’Usma Padova. Nel primo quarto i ragazzi di Pregnolato sembrano avere via libera facilitati dai numerosi errori sotto canestro dei padovani, sono Montinaro, Zerbin e Bonandin a trascinare la squadra e con i loro canestri fanno pendere il primo parziale dalla loro parte per 21 a 9.
Nei secondi dieci minuti è la squadra ospite ad innestare …


Continua a leggere »

Serie C, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

ROSOLINA (Rovigo) – Con un netto 3-0 (25-20, 25-20, 25-19) in casa lo Star Italia torna a vincere nel Campionato di Serie C.
La squadra sta finalmente recuperando alcune giocatrici come Sofia Mancin e Stefania Boscolo che hanno fatto la propria parte, pur non potendole ancora usare a pieno regime.
Lo Star Italia ha giocato una partita a viso aperto, buttandosi su ogni palla come se fosse fondamentale, il tutto davanti al numeroso pubblico accorso a sostenere le proprie beniamine nel Palazzetto dello Sport di Rosolina.
Le atlete della squadra guidata dalla coppia di coach Christian Marzolla e Dario Bovolenta sabato sera hanno ospitato il Fidia Aduna Padova Women che si è dimostrato un avversario insidioso, che ha cercato in ogni modo di mettere pressione alle Tigri del Delta che sono state brave a mantenere alta la concentrazione e dettare il gioco.
Il primo set è stato giocato punto a punto tra lunghi scambi …


Continua a leggere »