Adriese gioca d’anticipo contro Levico
17 Febbraio 2023
Stampa articolo
ADRIA – L’Usd Adriese 1906 arriva da un pareggio amaro in casa della Luparense per 1-1 in cui, dopo il vantaggio di Tomasi, si è concretizzato il gol dell’ex blugranata Beltrame, che non ha lasciato scampo a Bonucci.
Una partita dove, comunque, l’Adriese ha dimostrato il proprio valore ed è mancata solo la realizzazione che chiudesse la sfida.
Ora si giocherà sabato 18 febbraio alle ore 14.30 presso lo stadio Luigi Bettinazzi di Adria contro il Levico Terme, che arriva da un buon pareggio in casa contro il Villafranca Veronese.
Un’altra partita da non sottovalutare, vista la forza della compagine trentina. La squadra blugranata ha bisogno di una vittoria non solo per i tre punti, ma anche per ritrovare quel sorriso che gli viene negato nelle ultime quattro partite di questo girone di ritorno.
Sono infatti tre pareggi, due sconfitte e una vittoria i risultati ottenuti fino a ora nel 2023, escludendo la Coppa Italia. Proprio per quest’ultima si è deciso di anticipare la settima giornata di questo girone, con l’Usd Adriese 1906 che sarà impegnata anche mercoledì prossimo 22 febbraio in casa del Riccione per i quarti di finale.
“Vogliamo vincere a tutti i costi e portare a casa i tre punti – spiega Roberto Vecchiato – questo a prescindere da chi è l’avversario, in quanto sappiamo la qualità che possiamo mettere in campo”.
“Sicuramente non sarà una partita semplice, ma noi stiamo bene e siamo al completo, per cui non possiamo mollare nulla. Ci sono stati diversi episodi non fortunati, ma abbiamo qualche colpa anche noi, visto che abbiamo subito gol e in altre occasioni non siamo riusciti a concretizzare”.
C.S.