Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Adriese guadagna un punto contro Legnago

5 Febbraio 2023 Stampa articolo

no images were found

Adriese-Legnago 1-1

Adriese: Bonucci, Brigati, Feruglio, Montin, Tiozzo, Gioè, Moras (33’s.t. Rabbas), Maniero, Farinazzo (16’s.t. Campion), Forapani, Danieli (35’s.t. Tomasi). A disp. Lazar, Martimbianco, Moretti, Gasparini, Ekblom, Zupperdoni. All. Vecchiato.

Legnago: Di Stasio, Gasparetto, Baradji, Van Ransbeek, Gatto (12’s.t. Sinani), Rocco (40’s.t. Zanetti), Travaglini, Sambou (28’s.t. Mazzali), Ruggeri (37’s.t. Sbampato), Casarotti, Noce. A disp. Fusco, Musumeci, Viero, Castellan, Rovella. All. Donati.

Arbitro: Angelillo di Nola.

Assistenti: Romano di Nola e Pirola di Abbiategrasso.

Reti: 27’p.t. Gasparetto (L), 43’p.t. Montin (A)

Ammoniti: Danieli, Maniero (A), Rocco e il tecnico Donati (L).

Note: spettatori 600 circa, angoli 7/3 recuperi: 1/4

ADRIA (Rovigo) – Dopo un’altra importante prestazione l’Usd Adriese 1906 pareggia in casa contro il Legnago Salus e rimane seconda in classifica a pari merito con l’Union Clodiense e rimanendo a quattro punti proprio dalla compagine veronese. Una partita comunque ben giocata e dove tutti i giocatori hanno dato il loro meglio.

Al 15′ c’è la punizione Van Ransbeek, con la parata conseguente di Bonucci in tuffo.

Un minuto dopo arriva la punizione di Maniero da posizione defilata, Di Stasi alza in corner, ma si deve impegnare per farlo. Al 22′ occasione per la squadra di casa con Maniero verticalizza per Gioè, che scatta sorprendendo Noce con Di Stasio in uscita fuori dai pali, ma calcia troppo piano contro il portiere avversario.

Al 27′ gol Legnago con Gasparetto che spara un rasoterra preciso. Due minuti dopo c’è il cross Danieli e testa Moras, fuori. Poco dopo scambio a due tra Gioè e Brigati, con il calcio ravvicinato dell’esterno, si salva in angolo Di Stasio. Al 42 c’è il gol corner Maniero, Tiozzo spizza in mezzo per Montin, che al volo mette dentro per il pareggio della compagine blugranata. 

Nel secondo tempo al 13′ Moras libera Maniero, il quale conclude e Di Stasio respinge nuovamente in tuffo. Passano i minuti e, al 34′, Gioé per Forapani che calcia a lato.  Poco dopo ancora Gioè colpisce la traversa.

C.S.



Articoli correlati