Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 20 Dicembre 2022

CALCIO, Serie D »

 a cura di C.S. |  

ADRIA – Tutto pronto per l’ultima partita del girone d’andata di serie D tra Adriese e Campodarsego allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 14.30 di mercoledì 21 dicembre. Una partita ostica e da non sottovalutare per entrambe le formazioni, che vogliono concludere questo 2022 nel migliore dei modi e mangiando il proprio panettone natalizio con la dolcezza della vittoria. La compagine di mister Roberto Vecchiato non potrà contare su Cappellari, Brigati e Zupperoni, mentre il resto dei ragazzi è a sua disposizione ed è proprio l’allenatore blugranata che commenta alla vigilia di questa importante sfida: “Sarà sicuramente una partita difficile contro una squadra di tutto rispetto e che è a soli tre punti da noi, quindi dovremo scendere in campo con voglia e determinazione per vincere questa sfida”.
Proseguendo poi: “Sicuramente non mi aspettavo un campionato con le varie squadre così ravvicinate a livello di punti, ma questo dimostra …


Continua a leggere »

Serie A2, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO (Rovigo) – La valigia non è stata nemmeno disfatta: dopo Ravenna, la Delta Group Porto Viro è già in viaggio per un’altra trasferta, e questa volta i chilometri da macinare sono davvero parecchi. Mercoledì 21 dicembre i nerofucsia saranno infatti impegnati sul terreno di casa della BCC Castellana Grotte per il recupero della nona giornata di Serie A2 Credem Banca. Si gioca alle ore 19.30 (diretta streaming sulla piattaforma pay Volleyball World TV), in contemporanea con il match tra la capolista Vibo e Reggio Emilia, l’altro tassello mancante per completare il puzzle del girone d’andata.
La truppa di Matteo Battocchio è partita verso la Puglia con il serbatoio pieno di entusiasmo e ambizione dopo i due 3-0 in serie su Lagonegro e Ravenna. La certezza è quella di essere entrati tra le “magnifiche otto” che parteciperanno alla Coppa Italia, il nodo ancora da scegliere riguarda invece la casella che …


Continua a leggere »

Calcio a 5, Femminile, Serie A »

 a cura di C.S. |  

Rovigo Orange-Pelletterie 4-4 (2-2 p.t.)
Rovigo Orange: Nagy, Iturriaga, Buzignani, Othmani, Lorrai, Gasparini, Saraniti, Pereira, Tonon, Dayane, Grandi, Gava. All. Cossio
Pelletterie: Pucci, Gomez, Pasos, Brandolini, Rivera, Innocenti, Aterini, Borghesi, Teggi, Colucci, Mannucci, Bianchi. All. Presto
Marcatrici: 1’24” p.t. Rivera (P), 2’51” Buzignani (R), 13′ Pasos (P), 18’22” Othmani
(R), 7’55” s.t. Dayane (R), 12’36” Buzignani (R), 15’05” Teggi (P), 16’17” Gomez (P)
Ammonite: Iturriaga (R), Othmani (R)
Espulse: al 1’22” del p.t. Nagy (R)
Arbitri: Andrea Colombo (Modena), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Domenico Di Micco (Cinisello Balsamo)
ROVIGO – Partita equilibrata che termina 4-4 tra due squadre che hanno dato vita a un match divertente e combattuto.
Anche quando il risultato sembrava acquisito per Orange, Pelletterie ha dimostrato di essere squadra che non molla e grazie al portiere di movimento, riesce a fermare la striscia positiva di vittorie di Rovigo, e a portarsi a casa un prezioso punto. Subito espulsione per Nagy che ferma la palla con le mani …


Continua a leggere »