Privacy Policy Cookie Policy
Home » CALCIO, Serie D

Seconda trasferta consecutiva per i blugranata

19 Novembre 2022 Stampa articolo

ADRIA – Dodicesima giornata di campionato con l’Usd Adriese che giocherà nuovamente in trasferta, questa volta in casa del Torviscosa, ultimo in classifica, ma che arriva da un’importante vittoria in casa della capolista Union Clodiense e con la voglia di continuare questo percorso positivo. Da canto suo la formazione blugranata dovrà fare a meno di Francia, Zupperdoni e Gasparini, mentre il resto della rosa è a piena disposizione di mister Roberto Vecchiato, che non vuole lasciarsi scappare la possibilità di portare a casa tre punti preziosi.

L’appuntamento è per le 14.30 di domenica 20 novembre al comunale di Torviscosa. “La vittoria che Torviscosa ha maturato contro la prima in classifica – spiega l’allenatore blugranata – dimostra come questo campionato sia veramente imprevedibile ed equilibrato se non stai concentrato e fai le cose come si deve”. Proseguendo poi: “In ogni caso dobbiamo guardare noi e quello che dobbiamo fare, dato che arriviamo comunque da una buona prestazione, come tante altre, e l’unico dispiacere è non essere riusciti a portare a casa i tre punti da Portogruaro.

Noi dobbiamo pensare a tirare in porta ed essere più precisi, per cui scenderemo in campo per dominare il nostro avversario e per portare a casa la vittoria, come facciamo in ogni sfida che andiamo ad affrontare”. Successivamente è il direttore tecnico Alberto Cavagnis che prende la parola: “Mi aspetto una squadra competitiva e che, vista la vittoria della scorsa domenica, metterà in campo sicuramente un buon calcio. Guardiamo in casa nostra e cerchiamo di fare il nostro meglio come sempre; tante sono state le critiche ai nostri attaccanti, ma sono sicuro che anche questa gara faranno la differenza”. 

C.S.



Articoli correlati