Privacy Policy Cookie Policy
Home » running

Tecnocasa Bologna City Run

Bologna Marathon conferma la corsa cittadina non competitiva in programma durante la Maratona: domenica 5 marzo 2023 si correrà la Tecnocasa Bologna CityRun di 5 Km.
14 Ottobre 2022 Stampa articolo

BOLOGNA – Bologna Marathon conferma la corsa cittadina non competitiva in programma durante la Maratona: domenica 5 marzo 2023 si correrà la Tecnocasa Bologna CityRun di 5 Km.

La prima edizione è stata una vera festa che ha visto, tra i numerosi partecipanti alcune presenze di prestigio come il cantante bolognese Gianni Morandi al via assieme alla medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Tokyo Veronica Yoko Plebani. I due hanno cantato assieme all’arrivo, alzando ancora di più l’entusiasmo di una città che nel 2021 ha ritrovato la sua Maratona.

Il percorso, sviluppato per 5 Km, interamente nel meraviglioso centro storico di Bologna, prevede la partenza e l’arrivo nella splendida Piazza Maggiore, un’occasione per vivere e condividere l’emozione dei numerosi atleti che correranno la Bologna Marathon.

Le iscrizioni alla corsa, organizzata in collaborazione con il CSI Bologna, apriranno online mercoledì 19 ottobre ; invece, dal 3 novembre, sarà possibile iscriversi anche negli hotspot attivi in tutta la rete di negozi del Gruppo Tecnocasa, diventato Name Sponsor di questo appuntamento ludico motorio.

Protagonista della corsa cittadina dello scorso 2021, con un ampio team di agenti al servizio degli iscritti per la consegna del pacco gara, questa realtà dinamica e ricca di energia ha infatti deciso di dare il proprio nome alla “Tecnocasa Bologna City Run

Il marchio Tecnocasa è nato con l’idea innovativa “scendere in strada” con una rete di uffici con cui avvicinare i clienti in modo diretto, dando trasparenza ai propri servizi.

Allo stesso modo il Gruppo Tecnocasa Bologna, con l’intera rete di agenzie Tecnocasa, Tecnogroup e Kiron, scende in strada con la Bologna Sport Marathon per correre insieme questo grande evento.

Tutta la città è invitata a questo appuntamento, adatto anche a camminatori, famiglie e bambini.

 

C.S.



Articoli correlati