Al Bettinazzi arrivano i lupi
8 Ottobre 2022
Stampa articolo

Sicuramente non sarà una partita semplice, ma la formazione adriese ha dimostrato di poter soffrire e, al tempo stesso, di poter far male. “Il calendario ha dato questo tipo di successione di partite; non che quello dopo saranno più semplici, ma sicuramente tre scontri diretti in dieci giorni non sono affatto semplici”.
Così mister Roberto Vecchiato. “Spero che sia un’altra sfida come quelle che abbiamo già giocato, ossia combattute e al massimo delle nostre potenzialità. Ma sarà comunque una sfida diversa contro un avversario di grande spessore”. Proseguendo: “Loro hanno una rosa di spessore e dovremo essere bravi noi a metterli in difficoltà. Abbiamo recuperato Gasparini e Campion, mentre Bonetto è da valutare”.
Successivamente la parola passa al direttore tecnico Alberto Cavagnis: “Mi aspetto che giochiamo in casa ed è arrivato il momento di ottenere i tre punti, visto che in queste ultime partite meritavamo anche qualcosa in più. La Luparense si è rinforzata bene, ma io guardo in casa mia e penso che la squadra sia pronta per questa sfida”.
C.S.