Archivio articoli del 23 Settembre 2022
Ciclismo giovanile, Coppa Italia, MTB »
PADOVA – Domenica 25 settembre a Rovetta (Bg), si disputerà la finale di Coppa Italia Giovanile di MTB. Una prova che decreterà i vincitori finali della classifica che ad oggi vede al comando il Veneto. Per questo in Val Seriana la rappresentativa veneta sarà composta da ben dieci atleti: gli allievi Luca Fregata, Stefano Sacchet e Giovanni Zago, gli esordienti Patrick Pezzo Rosola, Pietro Deon, Alessandro Azzolina, Nicolò Martino Preto, l’allieva Elisa Pontara e le esordienti Elizabeth Cadalt e Nicole Righetto.
A seguire da vicino anche in questa occasione i ragazzi e le ragazze del Veneto saranno gli accompagnatori Davis Tosin, Ivo Roccon, Fabio Coppo e Pietro Lirussi.
Obiettivo della trasferta in terra lombarda sarà quello di cercare di portare a casa un risultato storico per tutto il Veneto anche se la sfida, nel corso della finale, sarà serratissima con la Lombardia: la classifica, infatti, al momento vede al comando il Veneto …
Continua a leggere »
CALCIO, Serie D »
ADRIA – Quarta giornata del girone C di serie D con l’Adriese che scenderà in campo allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria alle ore 15 di sabato 24 settembre contro i friulani del Cjarlins Muzane. Una sfida importante per la compagine blugranata, che vuole proseguire il momento positivo contro una squadra blasonata e che ha già più volte dichiarato la propria intenzione di fare il salto di categoria. Mancheranno sicuramente Campion e Gasparini, per il resto la rosa è al completo.
Un impegno complesso e che, sicuramente, dovrà essere affrontato con il massimo della concentrazione da parte dei ragazzi di mister Roberto Vecchiato. “Una partita tra due squadre competitive e che si daranno battaglia; sinceramente non so come mister Luca Tiozzo l’ha preparata in quanto sono già molto concentrato nel preparare la mia; il Cjarlins è una squadra di spessore ed esperienza, sappiamo quindi che dovremo soffrire, ma che ci saranno anche …
Continua a leggere »