- agorasport.it - https://www.agorasport.it -

I Redskin ospitano i Frogs Legnano

[1]VERONA – Primo match in terra scaligera per questo campionato 2022. Domenica alle ore 14:30, i Redskins ospiteranno i Frogs Legnano, al Campo Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto. Insieme al Payanini Center, infatti, la pista di atletica lupatotina resta una delle location scelte dalla Tribù per svolgere i campionati Fidaf. Dei Frogs Legnano si sa ben poco: dopo l’avvio di campionato contro i Lions, le rane hanno saltato l’appuntamento contro gli Skorpions Varese, colpiti da Covid.

Della partita contro Bergamo non ci sono riprese video, ma il recap della partita racconta di un match equilibrato e molto intenso. Un vero e proprio testa a testa fino agli ultimi minuti di gioco: 13-12. Solo pochi istanti prima del fischio arbitrale, i Lions riusciranno a portare a casa la vittoria per 13-20. Guidati da Coach Luca Bellora (Seamen), il Team di Legnano arriva a Verona numeroso e impaziente di giocare.
 
Certamente la cosa non preoccupa il Coaching Staff Redskins che ha messo in atto tutti i correttivi del caso per ovviare ai numerosi cambi di ruolo che si sono resi necessari in Tribù. Il roster rosso blu, anche se colpito da numerosi infortuni, è pronto a scendere in campo con la consueta volontà di dare ciò che la passione permette.
 

Diretta live del match

Anche quest’anno i Redskins Verona si sono organizzati con la diretta live del campionato di Seconda Divisione Fidaf. I volontari del Team Tv lavoreranno al meglio delle loro possibilità, dando l’opportunità di seguire il match da casa coinvolgendo però, anche il pubblico presente.
 
https://www.twitch.tv/verona_football_team [2]
 
Uno sforzo non indifferente, in un periodo socioeconomico davvero difficile. La volontà della Società Scaligera è però quella di contribuire con ogni mezzo alla promozione del football americano in Italia e nel proprio territorio di appartenenza. L’IFL e l’intero movimento hanno subito una spinta propulsiva non indifferente grazie alla vittoria dell’europeo, ma è solo l’inizio. Ora è tempo di unire le forze per continuare il cammino di crescita promozionale intrapreso e come da quarant’anni a questa parte, i Redskins Verona vogliono esserne parte attiva.