Archivio articoli del 26 Gennaio 2022
ATLETICA »
VITTORIO VENETO (Treviso) – Brillante secondo posto dello junior rodigino della Discobolo Atletica Rovigo, nel Cross della Vittoria svoltosi a Vittorio Veneto il 23 gennaio, manifestazione storica nell’ambito del calendario regionale Veneto di corsa campestre. Questo piazzamento, che pareggia lo stesso secondo posto ottenuto nella prima regionale di Galliera Veneta, segna una svolta dell’atleta che, cambiando radicalmente la sua programmazione, ha fatto un notevole salto di qualità con due piazzamenti ad appena 2/3 secondi dal vincitore più abituato al difficile percorso di Vittorio Veneto essendo di quella località.
Con questo piazzamento si è guadagnato il posto nella rappresentativa juniores veneta che il 20 febbraio volerà ad Ala dei Sardi (Sassari).
Con questi qualificati piazzamenti si è guadagnato le credenziali per gareggiare nella prestigiosa campestre internazionale della 5 Mulini in programma a San Vittore Olona domenica 29 e successivamente a un’altra campestre internazionale a Villa Lagarina il 6 febbraio.
Un bel periodo per l’atleta …
Continua a leggere »