Rugby Rovigo al giro di boa
10 Dicembre 2021
Stampa articolo

Il fischio d’inizio sarà affidato a Clara Munarini (Parma), coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Gianmarco Toneatto (Udine). Il quarto uomo sarà Lorenzo Bruno (Udine).
Questo il commento di coach Allister Coetzee alla viglia del match:“Per noi è un piacere giocare questo weekend contro il Mogliano; a causa dei rinvii per covid non abbiamo giocato due partite, quindi non vediamo l’ora di scendere in campo domani.
L’ultima volta, in trasferta, abbiamo fatto una buona performance e questa settimana le aspettative sono quelle di ripetersi. Mogliano arriverà preparato, noi abbiamo svolto un’ottima preparazione, quindi siamo pronti a finire questa prima parte della competizione, vogliamo concludere bene.
I giocatori sono molto concentrati e determinati. Sono contento che Moscardi possa partire dal primo minuto, che Lertora giochi all’ala, non è un ruolo troppo “strano” per lui e per Borin che parte ancora titolare. Sono felice per Leccioli, Ruggeri, Borin e Da Re per la convocazione con la Nazionale Emergenti, hanno dimostrato le loro qualità in campo. Abbiamo una buona panchina, tutti quelli che entreranno daranno il massimo.”
Ecco il First XV rossoblù: Borin; Uncini, Moscardi, Diederich Ferrario, Lertora; Van Reenen, Visentin; Ruggeri, Lubian, Sironi; Ferro (cap.), Steolo; Swanepoel, Cadorini, Leccioli.
A disposizione: Bonan, Quaglio, Pomaro, Andreoli, Cosi, Chillon, Da Re, Bacchetti.
C.S.