Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 21 Novembre 2021

Serie A2, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

Conad Reggio Emilia-Delta Group Porto Viro 1-3 (19-25, 25-19, 22-25, 21-25)
Battute punto/errori: Reggio Emilia 3/17, Porto Viro 1/11; Ricezione: Reggio Emilia 60%, Porto Viro 55%; Attacco: Reggio Emilia 40%, Porto Viro 40%; Muri punto: Reggio Emilia 12, Porto Viro 8.
Conad Reggio Emilia: Suraci 18, Zamagni e Held 14, Cominetti 12, Scopelliti 4, Sesto 2, Garnica 1, Catellani, Mian e Marretta 0, Cantagalli NE; liberi: Morgese e Cagni. Coach: Vincenzo Mastrangelo.
Delta Group Porto Viro: Bellei 19, Mariano 13, O’Dea 12, Barone 9, Vedovotto 5, Marzolla 2, Fabroni e Pol 0, Zorzi, Gasparini, Romagnoli e Tiozzo NE; liberi: Lamprecht e Penzo. Coach: Francesco Tardioli
REGGIO EMILIA – Stavolta non ci sono rimpianti, non ci sono “se” e non ci sono “ma”. Prima vittoria esterna della stagione per la Delta Group Porto Viro, che espugna 1-3 il campo di Conad Reggio Emilia nella settima giornata di Serie A2 Credem Banca. Successo pieno e meritato …


Continua a leggere »

BASKET, Femminile, Serie B »

 a cura di C.S. |  

Solmec Rovigo – San Marco Mestre  64-47
(21-14, 37-22, 50-34)
Solmec Rovigo: Modena, Bonivento 11, Turri 23, Chicchisiola 9, Furlani 9, Vaccarini, Ballarin 4, Ferri, Sorrentino 8, Martin, Poletto, Marchetti. All.re Pegoraro, Vice All. Bereziartua.
San Marco Mestre: Borsetto 7, Regazzo, Toffolo 6, Frigo 5, Romanelli 2, Mattiuzzo 10, Rampin 2, Festinese 2, Andreanelli, Penna, Zuccon 11. All.re Dalla Villa, Vice All. Comito.
Arbitri: Vescovo di Pianiga (Venezia) e Tognazzo di Padova
Tiri Liberi:  Solmec 20/32 – San Marco 6/9          
Note: Fallo tecnico all’allenatore Dalla Villa (San Marco) e fallo tecnico alla panchina San Marco.
ROVIGO – Stupenda affermazione di Solmec Rovigo che si impone sulle mestrine della Junior San Marco al termine di un match capolavoro. Le rossoblù di coach Giulia Pegoraro erano reduci da una settimana emotivamente molto difficile a causa del grave infortunio di Chiara Lussana e non sarebbe stato facile affrontare un’avversaria così ostica ma spesso le difficoltà cementano il gruppo.
È uscita una …


Continua a leggere »

Football »

 a cura di C.S. |  

BOARA PISANI (Padova) – Il Campo Sportivo di Boara Pisani, la nuova casa degli Alligators Rovigo, ha portato bene per il ritorno in campo dei polesani dopo due anni di sosta! C’era tanta attesa tra le fila biancoverdi, sabato sera, ed anche esaltazione mista a timore tra i tanti nuovi giocatori che si sono aggregati tra il 2020 ed il 2021 e che quindi erano alla loro prima partita. Ma la prima uscita nel torneo di Football Americano a 7 giocatori del CSI si è trasformata in un bel ricordo e un ottimo primo passo in vista del prosieguo della stagione.
Gli Alligators hanno terminato il primo tempo in vantaggio 19-0 sui Wildcats Cremona, e poi la partita si è conclusa 31-7 per i padroni di casa. Ma a parte i punti, la bella notizia di cui gioire è stata la quanto siano stati già importanti i nuovi. La partita si è …


Continua a leggere »