Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 12 Novembre 2021

CALCIO »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – L’Aiac Veneto, l’associazione degli allenatori di calcio, è, per numero di tesserati, la seconda in Italia, dietro alla Lombardia. L’associazione veneta presieduta da Luciano Genovese è stata la prima in Italia a realizzare una pubblicazione sulla propria storia, presentata recentemente nella suggestiva villa settecentesca Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore. Delle sette sezioni che rappresentano le provincie venete, più quella del Veneto Orientale nel veneziano e quella di Legnago nel veronese, la sezione di Rovigo, che conta circa novanta tesserati, in ambito regionale è ben rappresentata.

Giuseppe Nasti, presidente dell’Aiac Rovigo, ha ricoperto l’incarico di vicepresidente regionale, mentre il segretario dell’Aiac di Rovigo, Roberto Bacchiega, è stato presidente dei revisori dei conti e delegato regionale.
Da poco, Giuseppe Nasti è stato incaricato di ricoprire il ruolo di docente della materia “Carte Federali” ai corsi Figc tenuti dall’Aiac, per abilitare gli allenatori di tutte le categorie. “Un incarico, – dice Nasti, – …


Continua a leggere »