Archivio articoli del 27 Settembre 2021
ATLETICA »
BRESCIA – Quattro successi individuali, colti dalla campionessa italiana Tarè Bergamo nel peso e nel disco, da Chiara Fantin nel triplo e dalla staffetta 4×100 composta da Arianna Bacelle, dalle gemelle Stella e Martina Agostini e da Laura Franceschi. E poi i podi della stessa Franceschi nel lungo e di Ketsia Mbongo nel martello.
Nel fine …
Continua a leggere »
Tuffi »
POLIGNANO A MARE (Bari) – La Red Bull Cliff Diving World Series 2021 si è conclusa, come ormai è tradizione Polignano a Mare, in Puglia e dove si sono dati appuntamento i migliori cliff diver del mondo
Per la prima volta nella storia della Red Bull cliff diving world series, la stagione è stata chiusa da …
Continua a leggere »
Campionati del mondo, CANOA »
BRATISLAVA (Slovacchia) – I Mondiali di canoa discesa si chiudono nel segno di Cecilia Panato che conquista una splendida medaglia d’oro nel C1 sprint. A Bratislava, in Slovacchia, nella giornata conclusiva della rassegna iridata dedicata alla discesa sprint – domenica in programma solo le gare di canoa slalom – la diciannovenne veronese si conferma ancora una …
Continua a leggere »
Campionati del mondo, CANOA »
BRATISLAVA (Slovacchia) – La canoa italiana rompe un altro tabù tornado sul podio iridato nel kayak individuale dopo undici anni. Ai Mondiali di canoa slalom di Bratislava, in Slovacchia, Marcello Beda compie l’impresa conquistando una prestigiosa medaglia d’argento che riscrive la storia dello slalom azzurro. L’ultimo podio iridato in barca singola risale infatti al 2010 …
Continua a leggere »
Triathlon »
DESENZANO (Brescia) Ottimo esordio per il nuovo appuntamento italiano all’insegna del triathlon. Tra le calde temperature di sabato e la prima pioggia autunnale di domenica, ben 1.400 triatleti sono stati impegnati nella sfida lanciata da Volkswagen TriO Desenzano. La due giorni voluta da TriO Events e Volkswagen, con la collaborazione del Comune di Desenzano del Garda, …
Continua a leggere »
CANOA »
MUSILE DI PIAVE (Venezia) – Domenica al parco fluviale di Musile di Piave organizzati dal locale Canoa Club San Donà si sono svolte le gare regionali venete per gli Under 14 sulle distanze dei 200mt per la categoria Allievi A e 2000mt per Allievi B e Cadetti.
I giovani del Gruppo Canoe Polesine di Rovigo confermano …
Continua a leggere »