Archivio articoli del 24 Luglio 2021
CANOA, Kayak, Olimpiadi »
TOKIO – Domenica 25 luglio si apre ufficialmente il programma di gare della canoa slalom ai Giochi Olimpici di Tokyo. Saranno 82 gli atleti iscritti in rappresentanza di 34 nazioni, il numero più alto di sempre (a Rio e Londra erano 30), per un’edizione che registra il raggiungimento della perfetta parità di genere nelle discipline …
Continua a leggere »
Azzurro, beach volley, Olimpiadi »
TOKIO – Comincerà domani l’avventura di tutte le coppie italiane alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’arena dello Shiokaze Park, che offre una splendida vista sull’iconico Rainbow Bridge e sulla baia della capitale giapponese, vedrà Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth affrontare le russe Makroguzova/Kholomina (ore 8 italiane).
Alle 13 sarà la volta di Paolo Nicolai e Daniele …
Continua a leggere »
Azzurro, Olimpiadi, VOLLEY »
ITALIA-CANADA: 3-2 (26-28, 18-25, 25-21, 25-18, 15-11)
Italia: Juantorena 21, Michieletto 24, Piano 2, Galassi 9, Giannelli 4, Zaytsev 4, Colaci (L). Kovar 1, Sbertoli, Anzani 6, Vettori 10, Lavia. All: Blengini
Canada: Sanders, Perrin 17, Hoag 18, van Berkel 10, Vernon 12, Vigrass 6, Bann (L). Sclater 5, Maar 2, Blankenau, Szwarc 3. Ne: Marshall. All: …
Continua a leggere »
Campionato Europeo, Softball, Under 18 »
Con un emozionante partita, risolta al settimo inning da una volata di sacrificio a basi piene della capitana Agnese Giacometti, l’Italia sconfigge il Regno dei Paesi Bassi, nella prima partita di giornata. In serata, dopo una lunga attesa e un cambio anche del programma di gioco, con tanto di spostamento dal campo dello Spectrum a …
Continua a leggere »
BASEBALL »
ROVIGO – Riparte dal diamante di casa della Tassina la rincorsa alla salvezza dell’Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo nel massimo campionato nazionale. Domenica i rossoblù ospitano il Tecnovap Verona nella sfida valida per il quarto turno del Girone B della Poule Salvezza.
Il doppio confronto si sarebbe dovuto disputare domani in terra scaligera, ma a causa …
Continua a leggere »
ATLETICA »
ROVIGO – La giovane società rodigina entra meritatamente nella storia dello sport polesano. Infatti, per la prima volta una squadra assoluta maschile della provincia riesce a partecipare al Campionato di Società regionale, a coprire le 18 gare necessarie e a classificarsi decima in tutto il Veneto.
Ma andiamo con ordine. Verso aprile, quasi per scherzo, alcuni atleti …
Continua a leggere »