Archivio articoli del 20 Aprile 2021
ATLETICA »
ROVIGO – Dopo il battesimo con la pioggia di domenica scorsa a Vittorio Veneto, col campionato regionale staffette, la stagione outdoor su pista della Discobolo Atletica è proseguita con le prime gare individuali.
Stavolta, ad attendere gli atleti della categoria cadetti sul campo di Abano Terme, c’era un discreto sole primaverile anche se la temperatura non era ancora fra le migliori e un fastidioso venticello disturbava un po’ gli atleti.
Gli atleti biancazzurri, rappresentanti dell’unica compagine rodigina a confrontarsi contro le numerose formazioni padovane, hanno riportato a casa dei risultati notevoli, impreziositi da due vittorie, da altri ottimi piazzamenti e da risultati individuali incoraggianti.
L’ouverture è stata affidata alla campionessa regionale Elena Crepaldi (sesta in Italia lo scorso anno), che, sia pure non ancora al top della condizione, ha saputo vincere autorevolmente la “sua“gara, i 300 hs. Tempo finale 48.8 che sicuramente sarà migliorato nel corso della stagione ma sufficiente a lasciare la prima …
Continua a leggere »