Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 4 Marzo 2021

BASEBALL, Serie A »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Esperienza e duttilità al servizio dell’Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo. L’ultimo innesto nel roster rossoblù, che dal prossimo mese inizierà l’avventura nella rinnovata Serie A di baseball, risponde al nome di Nick Morreale. L’italo americano arriva in prestito dal San Marino, società nella quale ha militato nelle ultime stagioni. Un vero e proprio jolly che può giocare lanciatore, ricevere o schierarsi interno, oltre a essere dotato di un ottimo giro di mazza nel box di battuta. Per lui anche esperienze significative con la nazionale italiana al World Baseball Classic, manifestazione che si tiene ogni 4 anni negli Stati Uniti.
Il primo contatto con il baseball rodigino la scorsa estate durante il camp dedicato ai lanciatori più talentuosi ospitato dal diamante di via Vittorio Veneto. Da lì in avanti si è creato il legame con la società rossoblù che ora ha portato al concretizzarsi del suo arrivo in prestito. A …


Continua a leggere »

Coppa Italia, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO (Rovigo) – Su il sipario. È stata presentata questo pomeriggio in diretta streaming la finale di Del Monte Coppa Italia di Serie A2/A3, che il prossimo 11 marzo alle ore 20.30 vedrà la Delta Group Rico Carni Porto Viro contendere il titolo tricolore ai padroni di casa della Agnelli Tipiesse Bergamo. Il match, che verrà disputato al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco, verrà trasmetto in diretta su Rai Sport a partire dalle ore 20.20 con la telecronaca di Maurizio Colantoni e il commento tecnico di Andrea Lucchetta. In contemporanea verrà realizzata anche una telecronaca “sperimentale” della gara che proporrà invece un commento a due voci, una per Porto Viro, una per Bergamo.
Nel corso dell’evento di presentazione tantissimi i complimenti ricevuti dalla Delta Group Rico Carni, prima squadra di A3 della storia a raggiungere la finale della Coppa Italia. Il numero uno del club nerofucsia Luigi Veronese ha voluto ringraziare …


Continua a leggere »