Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 1 Febbraio 2021

BASKET, Femminile, Serie B »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Tra giovedì e venerdì scorso sono stati eseguiti i tamponi rapidi a tutto il gruppo squadra della serie B femminile della Rhodigium Basket. Atlete, staff tecnico e dirigenti accompagnatori della Solmec sono tutti risultati negativi al tampone e quindi si è ripresa l’attività in palestra da venerdì scorso.
Due giorni di allenamenti consecutivi tra venerdì e sabato per ritrovarsi e per programmare le prossime settimane di duro lavoro delle ragazze di coach Pegoraro e Bereziartua.
Sono ancora poche e nebulose le notizie che si hanno sul futuro, la Federazione Italiana Pallacanestro infatti deve ancora diramare il protocollo “gare” che sarà poi il vademecum da seguire per tutte le società non professionistiche che si avvicineranno all’inizio dei campionati.
La Rhodigium Basket intanto da questo punto di vista ha decisamente anticipato i tempi e oltre ad aver attivato un protocollo interno per la gestione di ingressi, uscite e gestione degli allenamenti, ha deciso che, …


Continua a leggere »

Calcio a 5, Femminile, Serie A »

 a cura di C.S. |  

Granzette-Montesilvano 1-4 (1-3 P.T.)
Granzette: Famà, Iturriaga, Andreasi, Longato, Troiano, Sinigaglia, Costa, Zanetti, Pereira, Dos Santos, Dayane, Grandi. All. Bassi
Montesilvano: Sestari, D’incecco, Amparo, Lucileia, Jessika, Coppari, Ciferni, Ortega, Guidotti, Xhaxho, Belli, Esposito. All. Santangelo
Marcatrici: P.T. 1’10” Andreasi (G), 3’41” Lucileia (M), 14’32” Ortega (M), 18’48” Xhaxho (M); S.T. 17’39” Amparo (M)
Ammonite: Jessika (M)
Arbitri: Francesco Cocco (Parma), Mirko Cino (Modena) Crono: Olga De Giorgi (Modena)
ROVIGO – Buona prestazione per il Granzette che, in casa, grazie al gol del suo capitano Andreasi trova il vantaggio nel primo tempo e argina diverse controffensive pericolose del Montesilvano, partita combattuta ma molto sportiva che termina però a favore delle ospiti per 4-1. Il Granzette ancora una volta non ce la fa, nonostante l’impegno e i miglioramenti visibili della squadra non riesce a incassare i tre punti tanto preziosi in chiave salvezza.
Gara molto bella tra due squadre che si trovano agli antipodi della classifica e per nulla …


Continua a leggere »