Domani Rugby Rovigo cerca il riscatto con Valorugby Emilia
ROVIGO – Si giocherà domani alle ore 15 allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia il recupero della terza giornata del Peroni TOP10. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta incontrerà, per la prima partita del nuovo anno, il Valorugby Emilia.
Il match, in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta e sul Canale YouTube della Federazione Italiana Rugby sarà arbitrato dal signor Marius Mitrea (Udine) coadiuvato dai giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Filippo Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Carmine Marrazzo (Modena).
Questo il commento di coach Umberto Casellato:“Andiamo a Reggio, consapevoli di affrontare una partita molto difficile. Dopo gli ultimi due match con Petrarca e Piacenza, dobbiamo alzare il nostro livello e ritrovare quella determinazione, aggressività e voglia di combattere insieme. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e di ciò che sappiamo fare, quindi andremo a Reggio senza timore, pur sapendo di incontrare una squadra in forma, forte, ben allenata e con grandi ambizioni. Le nostre aspettative sono alte, come quelle del Presidente, della Società e dei nostri tifosi.”
Ecco, dunque, il First XV rossoblù: Cozzi, Cioffi, Moscardi, Modena, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Citton; Greeff, Lubian, Ruggeri; Ferro (cap.), Canali; Swanepoel, Momberg, Pomaro.
A disposizione: Cadorini, Leccioli, Rossi, Sironi, Nicotera, Uncini, Visentin, Mastandrea
C.S.