Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 8 Dicembre 2020

Calcio a 5, Femminile, Serie A »

 a cura di C.S. |  

Lazio-Granzette 5-0 (2-0 P.T.)
Lazio: Tirelli, Beita, Taninha, Grieco, Vanessa, Neroni, Barca, Fernandes Balardin, Vanelli, Pinheiro, D’angelo, Scarcella. All. Chilelli
Granzette: Grandi, Andreasi, Zanetti, Troiano, Cappelletto, Iturriaga, Sinigaglia, Costa, Ardondi, Dos Santos, Omietti, Famà. All. Bassi
Marcatrici: P.T. 7’30” Taninha (L), 16’52” Vanessa (L); S.T 4′. Rig. Vanessa (L), 13’47” Vanelli (L), 18’35” Grieco (L)
Ammonite: Zanetti (G), Andreasi (G)
ArbitrI: Letizia Puzzonia (Terni), Gianluca Pioli (Foligno) CRONO: Pasquale Giaquinto (Ostia Lido)
Settima giornata di campionato di calcio a 5 femminile per il Granzette che, in trasferta, incontra un’altra grande avversaria in questa Serie A: la Lazio. Partita che decreta la vittoria delle padrone di casa per 5-0 e blocca il Granzette nella zona bassa della classifica.
Per la formazione ospite nero-arancio scendono in campo: Zanetti, Troiano, Andreasi, Cappelletto e tra i pali Grandi.
Il primo tempo si apre con un cambio di strategia per il Granzette che si barrica in difesa rendendo difficili le finalizzazioni avversarie. Molti …


Continua a leggere »

NUOTO »

 a cura di C.S. |  

MONASTIER (Treviso) – E’ ripartita la stagione del nuoto, per il momento solo le gare agonistiche, per la riapertura delle piscine bisognerà aspettare ancora. La federazione nuoto nazionale e veneta hanno messo in campo tutte le norme di sicurezza previste dai vari Dpcm in materia di Covid 19 e a Monastier si è potuto finalmente tornare a gareggiare. La 52^ stagione agonistica consecutiva della Rovigonuoto è ricominciata da Monastier nella vasca olimpica da 50 metri coperta dove i nuotatori rodigini si sono fatti onore. I risultati testimoniano l’ottimo lavoro svolto in allenamento sotto l’attenta guida del tecnico e presidente della Rovigonuoto Stefano Bortolami, che tra l’altro si è recentemente laureato campione italiano di Triathlon nella sua categoria master, dei tecnici Carlo Costa e Massimiliano Negri. Andrea Loro  si è piazzato primo nella categoria junior e secondo nella classifica assoluta nei 200 farfalla in 2’14’’01; Mattia Castello primo nella categoria senior …


Continua a leggere »