Privacy Policy Cookie Policy
Home » VOLLEY

Delta Volley: martedì la presentazione

11 Agosto 2020 Stampa articolo

volleyPORTO VIRO (Rovigo) – Si alza il sipario sulla stagione 2020/201 del Delta Volley. L’appuntamento anche quest’anno è in Piazza Marconi a Porto Viro, dove martedì 18 agosto, a partire dalle ore 21, verranno presentate al pubblico la Serie A3 Biscottificio Marini e le squadre del settore giovanile nerofucsia. Come ormai da tradizione, atleti, tecnici e dirigenti del Delta sfileranno in occasione di “Sa ghé in Piasa al Marti?”, il ciclo di serate organizzate dalla Pro Loco di Donada.

Dopo il difficile periodo del lockdown e la prolungata lontananza dal proprio pubblico (basti pensare che Cuda e compagni non giocano una partita a porte aperte dal 2 febbraio scorso), si tratterà senza dubbio di un incontro speciale per tutti i tifosi di Porto Viro. E se lo straordinario campionato dello scorso anno non è bastato per raggiungere la promozione in A2, la promessa è quella di riprovare la scalata nel corso della prossima stagione.  La società del Presidente Veronese ha infatti confermato quasi in blocco il gruppo dello scorso anno, puntellando la rosa con innesti di qualità come i centrali Bargi e Aprile, lo schiacciatore Vinti, l’opposto Bellia e l’alzatore Zorzi.

Insomma, anche quest’anno il Delta Volley fa sul serio, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile, dove si registra un ulteriore consolidamento delle collaborazioni con Junior Volley, Volley Clodia AICS, Volley Clodia Femminile e, per il minivolley, LP Volley Porto Viro.

C.S.



Articoli correlati