Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 25 Luglio 2020

BASEBALL, Serie B »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Prosegue a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna, il cammino dell’Itas Mutua Baseball Softball Club Rovigo nel campionato di baseball di Serie B. Ancora imbattuti dopo due giornate, i rossoblù affrontano domenica la trasferta sul diamante dei Toselli Yankees, doppia gara valida per il terzo turno del girone B. Forte dei successi su Ravenna e San Lazzaro ’90, il roster rodigino si avvicina alla sfida con l’obiettivo di cogliere ancora una volta il bottino pieno e confermare quanto di buono fatto vedere in questo avvio di stagione. Gara uno è in programma alle 11, gara due alle 15.30.
L’ultima vittoria proprio contro il San Lazzaro ’90 allo stadio “Gianni Falchi” di Bologna ha restituito un Crepaldi in buona forma sul monte di lancio: proprio all’esperto rodigino l’Itas Mutua di affiderà per scardinare l’attacco di casa in gara uno, con Pietrogrande pronto a subentrare in gara due. Nelle rotazioni …


Continua a leggere »

NUOTO »

 a cura di Redazione |  

Con la seconda fase del Covid 19 gli atleti del nuoto hanno ripreso ad allenarsi nelle piscine delle rispettive società con gli opportuni regolamenti della FIN e sanificazioni continue e a gareggiare, anche se con le dovute distanze ed individualmente. Però, per confrontarsi a livello regionale, i dirigenti del Comitato Regionale Veneto FIN hanno deciso di far competere in modo virtuale gli atleti delle società con gli allenatori che registravano il video della prestazione di ogni atleta per poi inviarla al comitato regionale Veneto per l’archiviazione.
Un tour-competizione “virtuale” che  iniziato alcune settimane fa ha visto la finale, sempre virtuale il 20 luglio.
Bisogna dire che questo tipo di manifestazione è la prima volta che viene proposto in Italia, e per essere alla prima esperienza tutti gli allenatori degli agonisti hanno sposato l’idea. L’adesione è stata ottima, con 23 società venete, otto trevigiane, sei padovane, quattro vicentine, quattro veneziane ed una veronese, …


Continua a leggere »