Archivio articoli del 14 Luglio 2020
CALCIO, Serie A »
Udinese-Sampdoria 1-3
Udinese (3-5-2): Musso; Troost Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen (22′ st ter Avest), Jajalo (41′ st Teodorczyk), Walace (8′ st Fofana), De Paul, Sema; Nestorovski (8′ st Okaka), Lasagna. In panchina: Perisam, Becao, Ballarini, Mazzolo, Palumbo, Zeegelaar, De Maio, Andrade. Allenatore: Gotti
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty; Ramirez (45′ pt Bonazzoli), Quagliarella (33′ st Gabbiadini). In panchina: Chabot, Jankto, Askildsen, La Gumina, Maroni, Seculin, Leris, Murru, D’Amico, Bertolacci. Allenatore: Ranieri (squalificato, in panchina Benetti)
Arbitro: Valeri di Roma
Reti: 37′ pt Lasagna, 46′ pt Quagliarella; 39′ st Bonazzoli, 49′ st Gabbiadini
Ammoniti: Ekdal, Audero, Thorsby, Ter Avest, Augello
UDINE – Finisce 1-3 la il match tra Udinese e Sampdoria per 32^ giornata del campionato di Serie A Tim.
Importanti i tre punti guadagnati dalla Sampdoria contro un Udinese che non convince.
Primo tempo equilibrato Lasagna porta in vantaggio i bianconeri, ma Quagliarella risponde al gol. Nella ripresa gli ospiti con altre …
Continua a leggere »
Serie A3, VOLLEY »
PORTO VIRO (Rovigo) – Voluto, fortemente voluto. E anche sudato, maledettamente sudato. Ma alla fine l’annuncio tanto atteso è arrivato: Enrico Lazzaretto resta per un’altra stagione alla Biscottificio Marini Delta Volley. Lo scorso anno lo schiacciatore classe ’95 aveva convinto tutti a Porto Viro: con le sue prestazioni, con la sua tecnica, con la sua personalità. E a sua volta, il giocatore aveva lasciato intendere di gradire una permanenza in nerofucsia, in un club ambizioso e capace di “coccolarlo”, di valorizzarlo.
Insomma, da entrambe le parti la volontà di continuare il matrimonio c’era tutta, restava “solo” da convincere Padova, proprietaria del cartellino di Lazzaretto. Ne è nata una trattativa lunga e tortuosa, in cui il lieto fine non era affatto scontato: “È vero, ho temuto che la trattativa potesse non andare in porto, ma sapevo anche quanto la società tenesse a me per cui ho sempre cercato di pensare positivo – racconta …
Continua a leggere »