Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 9 Luglio 2020

CALCIO, Serie A »

 a cura di Alessio Marini |  

Bologna-Sassuolo 1-2
Reti: 41′ Berardi (S); 56’ Haraslin (S), 91′ Barrow (B)
Bologna (4-3-3):
Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks, Svanberg (16′ st Sansone), Medel (16′ st Dominguez), Schouten (29′ st Baldursson), Orsolini (29′ st Skov Olsen), Palacio (38′ st Cangiano), Barrow.
All: Mihajlovic.
Sassuolo (4-2-3-1):
Consigli, Muldur, Chiriches, Peluso (27′ st Ferrari), Rogerio, Magnanelli, Locatelli (35′ st Magnani), Berardi (35′ st Bourabia), Defrel (27′ st Traorè), Haraslin (20′ st Boga), Caputo.
All: De Zerbi.
Espulso: Mihajlovic per proteste al minuto 37 del secondo tempo.
Ammoniti: Medel (B), Haraslin (S), Denswil (B), Dijks (B), Bourabia (S), Rogerio (S).

BOLOGNA –  Vittoria fuori casa per l’ US Sassuolo. Non basta il goal di Musa Barrow del Bologna FC ha fermare la squadra di Roberto De Zerbi (Coach US Sassuolo), nervosismo in panchina che ha visto anche l’espulsione del mister Sinisa Mihajlovic (Coach Bologna FC) durante il secondo tempo.
Mihajlovic sceglie Medel in mezzo al campo con Schouten e Svamberg, davanti il tridente composto …


Continua a leggere »

Calcio a 5, Femminile, Serie A »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Con l’uscita delle classifiche finali e l’arrivo di Luglio, si può ufficialmente decretare l’inizio della nuova stagione 2020/2021 per il Granzette C5 Femminile, squadra vincente del Girone A della Serie A2 e promossa nella massima categoria Nazionale, quella Serie A che solo 3 anni fa a nominarla sembrava fantascienza.
Un moto perpetuo verso l’alto quello della frazione rodigina, che si candida ad essere geograficamente e demograficamente la realtà più piccola del massimo campionato. 
Il momento sicuramente non è dei migliori, ma la volontà di intraprendere questa strada è ferma e convinta, come conferma il Direttore Sportivo Silvia Dall’Ara: “Sono giorni frenetici, ovviamente, ci stiamo approcciando con le difficoltà che fare un campionato di Serie A comporterà. Ci piace avere una squadra spavalda in campo, a livello societario invece in questo momento non c’è spazio per la spavalderia, ma per un chiaro e schietto dialogo con chi ci ha sostenuto fino …


Continua a leggere »