La Galleria della settimana: Venezia Calcio vince sull’Ascoli
no images were found
Venezia – Ascoli 2-1Venezia (4-3–1-2): Lazzerini; Fiordaliso, Ceccaroni, Casale, Molinaro; Fiordilino, Maleh, Vacca, Aramu; Longo Capello. (A disposizione 1 Bertinato, 22 Pomini, 8 Caligara, 26 Firenze, 15 Marini, 33 Lukicevic, 13 Modolo, 20 Riccardi, 5 Vacca, 17 Zigoni, 4 Zuculini. All Dionisi.
Ascoli (3-5-2): Leali; Brosco, Gravillon, Ranieri; Andreoni, Brlek, Cavion, Sernicola; Ninkovic, Morosini, Scamacca. All Dionigi.
Arbitro: Fourneau di Roma
Reti: 8′ Aramu, 24′ Scamacca, 66′ Firenze
Espulso a fine gara Gravillon
VENEZIA – Finisce 2-1 per la squadra di casa la partita di venerdì sera tra il Venezia FC e l’ Ascoli Calcio.
Doveva essere la partita della salvezza per l’Ascoli, ma anche se in panchina il nuovo coach Davide Dionigi ha dato il meglio di sé il campo ha dato il suo verdetto finale.
Davide Dionigi, quarto allenatore di una stagione decisamente complicata per i bianconeri, in giallo per la trasferta era stato chiamato a risollevare le sorti di una squadra che non ha saputo dare il meglio di sé durante questo difficile campionato.
Gara molto tesa, non sono mancati i momenti concitati tra i giocatori. Qualche rigore non concesso e qualche fallo di troppo. Alla fine, Ranieri ha rischiato la rissa in campo e Andreaw Gravillon (Ascoli) invece è stato espulso proprio nel tunnel.
Il Venezia FC si porta a casa una bella vittoria, peccato che allo stadio a porte chiuse fossero presenti solo gli addetti ai lavori.
La galleria della gara a cura di LPS (livemediasrl.it)
Buono Sport a Tutti.
Per www.agorasport.it Alessio Marini
Foto www.livephotosport.it AlessioMarini AMProgettoImmagine & Ettore Griffoni all rights reserved.
Alessio Marini