Archivio articoli del 9 Aprile 2020
CALCIO »
In un momento così delicato e sospeso, dove tutti viviamo in una bolla di incertezza, anche i piccoli gesti possono fare la differenza. Così, i dirigenti dell’Union River, società di puro settore giovanile che comprende i comuni di Gavello, Crespino, Guarda Veneta e Bosaro, hanno pensato di donare 400 mascherine protettive, fondamentali in questo periodo. Il materiale, è stato consegnato al primario dell’unità operativa del laboratorio analisi dell’azienda Ulss 5 Polesana, Alessandro Camerotto.
Le mascherine, del valore di 634 euro, sono state acquistate in parte con il contributo della donazione Malaspina di Crespino e in parte con un’offerta della società Union River. “Si tratta di un piccolo gesto fatto col cuore in questa terribile emergenza che si ripercuote su noi tutti, dice Michela Sasso tesoriera dell’Union River che ha anche la delega dei rapporti con le associazione del territorio. Un gesto semplice ma concreto che vuole essere un sentimento di vicinanza …
Continua a leggere »
RUGBY »
ROVIGO – Ci sono diverse circostanze per le quali la Rugby Rovigo Delta potrebbe trovarsi “sotto scacco”, senza possibilità di poter prendere decisioni importanti.
Alcune scadenze a fine aprile e altre a fine giugno, compreso il rilancio del settore giovanile, scandiscono ormai un conto alla rovescia sempre più pressante.
Entro il 30.04.2020:
conferma da parte della F.I.R. dei contributi federali 2019-2020, comprensivi del premio Coppa Italia;
conferma da parte della F.I.R. dei contributi federali 2020-2021, comprensivi della partecipazione alla Challenge Cup.
Entro il 30.06.2020:
compensazione dei mancati incassi da partite casalinghe e l’ingresso play-off causa COVID-19 (solo un intervento federale e/o governativo potrebbe risolvere questo ammanco);
assenza di insoluti da parte di sponsor che avessero ragioni o motivi per non saldare i contratti di sponsorizzazione della stagione sportiva 2019-2020;
rimborso da parte dell’Amministrazione Comunale degli arcinoti € 68.082,47 (credito a bilancio);
NON applicazione da parte di ASM (alias “Comune di Rovigo”) dell’imposta sulla pubblicità all’interno dello stadio M. Battaglini (alias “Tempio …
Continua a leggere »