Archivio articoli del 4 Febbraio 2020
CALCIO, Serie A »
UDINESE-INTER 0-2
Goal al 64′ di Lukaku e al 71’su rigore sempre di Lukaku
UDINESE (5-3-2): Musso; Stryger Larsen, Becao, De Maio, Nuytinck (72′ Jajalo), Sema (72′ Zeegelaar); Fofana (83′ Teodorczyk), Mandragora, De Paul; Lasagna, Okaka. All. Gotti
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses (83′ D’Ambrosio), Vecino, Barella, Eriksen (58′ Brozovic), Young; Lukaku, Esposito (58′ Sanchez). All. Conte
UDINE – E’ l’Inter a portarsi a casa 3 importantissimi punti per la classifica. Una squadra che non convince il primo tempo ma che nella ripresa si rifà, grazie a due goal del numero 9 Romelu Lukaku. Delusione in casa bianconera e vittoria per l’Inter dopo i tre pareggi consecutivi. Esordio in A per Eriksen, che però non brilla.
Ammoniti: Barella (I), Stryger Larsen (U), Bastoni (I), Lasagna (U)
La galleria della gara a cura di LPS
Buono Sport a Tutti.
Per www.agorasport.it Alessio Marini
Foto www.livephotosport.it AlessioMarini AMProgettoImmagine all rights reserved.
Continua a leggere »
Ginnastica Ritmica »
POVE DEL GRAPPA (Vicenza) – Lo scorso weekend si è svolta a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, la prima prova del campionato di ginnastica ritmica “Individuale Silver LA, LB, LC”, che ha inaugurato la stagione delle competizioni federali. Hanno preso parte alla gara numerose società venete, tra cui la Sar Ritmica Gimnasia di Rovigo, che è scesa in pedana con numerose ginnaste.
La giovane Ada Maragno, alla sua prima esperienza in un circuito federale, ha stupito tutti salendo sul terzo gradino del podio nella categoria LA allieve1, grazie ai suoi esercizi a corpo libero e con la palla. Nella categoria LC allieve3 Alessia Franzolin si è dimostrata grande protagonista. Ha infatti conquistato il quarto posto eseguendo due accattivanti performances a corpo libero e con il cerchio. Gioia Magnarello ha invece brillato nella categoria LC senior2 dove, grazie alla sua esperienza con cerchio e palla, ha conquistato un’ottima quarta posizione.
Nella …
Continua a leggere »
RUGBY, Rugby giovanile, Under 16 »
BADIA POLESINE (Rovigo)- Under 16 della FTGI Rugby Polesine è stata impegnata domenica a Badia Polesine contro i pari età del Rugby S. Donà. La partita è terminata con il punteggio finale di 24 – 12 a favore dei veneziani.
Gara che fin dall’avvio evidenzia un forte equilibrio tra le due formazioni in campo con entrambe le squadre ad affrontarsi a viso aperto, giocando su ritmi molto elevati e buon agonismo.
Il risultato parziale alla fine del primo tempo è di perfetta parità sul 12 – 12 che arriva dopo una alternanza sul punteggio a conferma dei valori di sostanziale equilibrio che il campo esprime.
Al rientro in campo il S. Donà inizia fin da subito ad aggredire la Franchigia polesana attaccandola sul ritmo e riuscendo a chiudere ogni opzione in attacco.
E proprio negli ultimi dieci minuti di gara, complice anche la stanchezza, che il San Donà è bravo a marcare due mete che mettono …
Continua a leggere »