Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 3 Gennaio 2020

RUGBY »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Il primo match del 2020 per i bersaglieri sarà sabato 4 gennaio alle 14 allo Stadio “Giulio Onesti” di Roma per l’ottava giornata del Peroni TOP12 contro S.S. Lazio Rugby 1927.
La partita, visibile sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Rugby o la pagina Facebook ufficiale della Rugby Rovigo Delta, sarà arbitrata da Riccardo Angelucci (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Vincenzo Schipani (Benevento) e Edoardo Meo (Roma). Il quarto uomo sarà Paolo Paluzzi (Roma).
Questo il commento di coach Umberto Casellato:” Andiamo a Roma, con la consapevolezza che sarà un campo difficile. Ci saranno delle novità nella formazione: esordirà Mienie, entreranno invece dal primo minuto Momberg e Nibert. In terza linea ci sono Lubian, Vian e Michelotto. Diamo continuità alla mediana con Menniti-Ippolito e Citton. Ai centri ci saranno Angelini e Modena che entra dal primo minuto. Confermati Cioffi, Bacchetti e Odiete. A Roma vogliamo fare una bella partita …


Continua a leggere »

Serie A3, VOLLEY »

 a cura di C.S. |  

PORTO VIRO (Rovigo) – Giù l’elmetto. Il 2020 della Biscottificio Marini Delta Volley comincia con una trasferta da trincea: domenica 5 gennaio (ore 18) per la prima giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca i nerofucsia saranno ospiti della GoldenPlast Civitanova all’Eurosuole Forum, dove i marchigiani non solo non hanno mai perso in stagione, ma non hanno ceduto nemmeno un punto alle avversarie. Per la capolista Porto Viro un durissimo esame di inizio anno, reso ancora più complicato dalle tante assenze per influenza che hanno decimato la truppa di Zambonin durante la sosta del campionato.
Ottimismo cercasi: il precedente dell’andata ha visto la Marini Delta prevalere in tre set sul talentuoso gruppo guidato da coach Gianni Rosichini, oggi quarta forza del girone bianco. Certo, in quella gara d’esordio Civitanova aveva il suo principale terminale offensivo, l’esperto Paoletti, a mezzo servizio, ma in generale la compagine marchigiana era sembrata acerba rispetto …


Continua a leggere »