Rugby Rovigo domani la sfida con I Medicei
ROVIGO – Dopo le due settimane di pausa che hanno visto la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta impegnata nelle semifinali di Coppa Italia contro IM Exchange Viadana 1970, riparte ufficialmente sabato 21 dicembre il Campionato Peroni TOP12. I rossoblù giocheranno la sesta giornata al “Ruffino Stadium Mario Lodigiani” di Firenze contro I Medicei.
Il fischio d’iniziò è fissato per le 15 e ad arbitrare il match sarà il signor Schipani di Benevento, coadiuvato dai giudici di linea Chirnoaga (Roma) e Imbriaco (Bologna). Il quarto uomo sarà il signor.
Ciacchini (Firenze).
Questo il commento di coach Umberto Casellato:“Firenze è un campo ostico e I Medicei con la vittoria di Colorno hanno ripreso fiducia, oltre che punti importanti. Sappiamo che dovremo fare una delle nostre migliori partite per portare a casa punti. Forse anche il terreno di gioco sarà allentato perché le previsioni della notte di venerdì non sono delle migliori. Rientra il nostro capitano e questa è una cosa molto importante per tutti. Vogliamo voltare pagina dopo la sconfitta di Viadana e vedere dove realmente siamo come gruppo, perchè sarà una prova molto impegnativa.”
Ecco il First XV per la gara contro I Medicei: Odiete, Mastandrea, Antl, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Visentin, Vian, Lubian, Ruggeri, Canali, Ferro (cap.), Pavesi, Cadorini, Rossi. A disposizione: Nicotera, Pomaro, D’Amico, Mantovani, Liut, Michelotto, Piva, Bacchetti.
C.S.