Privacy Policy Cookie Policy
Home » RUGBY

Rugby Rovigo, coppa Italia semifinale di andata contro Viadana

6 Dicembre 2019 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Sabato 7 dicembre alle 15 allo Stadio “Mario Battaglini” si giocherà la semifinale di andata di Coppa Italia tra la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e IM Exchange Viadana 1970. Ad arbitrare il match sarà il signor. Riccardo Angelucci di Livorno affiancato dai giudici di linea Gabriel Chirnoaga (Roma) e Filippo Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano di Vicenza.

Questo il commento di coach Umberto Casellato prima dell’importante sfida: ”Non vediamo l’ora di giocare la partita di sabato contro il Viadana, perché la scorsa settimana contro San Donà sentiamo di non essere entrati in campo al cento per cento. Abbiamo fatto molti errori, abbiamo sbagliato tatticamente il gioco. Ci prepariamo a fare questa doppia semifinale con la mentalità di una finale. Dobbiamo vincere la partita in casa facendolo nel migliore dei modi, aumentando la nostra efficacia dal punto di vista del possesso e dei punti segnati, diversamente dal weekend scorso. Ci saranno delle novità nella formazione, per i trequarti sono stati confermati dalla scorsa partita Angelini, Mastandrea e Odiete e per quanto riguarda la mischia vedremo l’esordio dal primo minuto di “Giant” Mtyanda.”

Ecco il XV rossoblù pronto per scendere in campo sabato: Odiete, Mastandrea, Antl, Angelini, Cioffi, Menniti-Ippolito, Piva, Ferro (cap.), Lubian, Ruggeri, Mtyanda, Canali, Pavesi, Nicotera, Pomaro. A disposizione: Cadorini, D’Amico, Parolo, Leiger, Michelotto, Vian, Visentin, Bacchetti.

C.S.



Articoli correlati