Privacy Policy Cookie Policy
Home » Archivio

Archivio articoli del 1 Dicembre 2019

BASKET »

 a cura di C.S. |  

Rhodigium Basket – Pallacanestro Bolzano 52 – 53
Rhodigium Basket: Bergamin 6, Malin ne, Vaccarini ne, Stoppa 14, Veronese 2, Masarà, Ferri 5, Sorrentino 4, Furlani 8, Cappellato ne, Cognolato 3, Pegoraro 10. All. Frignani.
Pallacanestro Bolzano: Luppi, Mossong 8, Gottardi 4, Rossi ne, Giangrasso 10, Alberti ne, Fabbricini 12, Kerin 9, Assentato 9, Hafner D. 1, Hafner M. ne. All. Pezzi.
Parziali: 14-20; 30-33; 43-44; 52-53
1° Arbitro: Ionut Vlad Sandu di Ponzano Veneto (TV) e 2° Arbitro: Ismaele Cenedese di Roncade (TV)
ROVIGO – Esce a testa altissima la Solmec Rhodigium Basket, che sul parquet di casa con il punteggio di 52-53 è costretta a cedere il passo alla Pallacanestro Bolzano. Partita che non ha deluso le attese e ha visto due squadre agguerrite e in grado di regalare una serata di grande pallacanestro ai trecentocinquanta tifosi accorsi al Palasport di via Bramante.
Quaranta minuti di lotta, con la Rhodigium in grado di portarsi …


Continua a leggere »

BASEBALL »

 a cura di C.S. |  

ROVIGO – Grande festa al Teatro Duomo di Rovigo per la tradizionale “Serata delle medaglie” del Baseball Softball Club Rovigo. Un evento ormai consolidato con cui la società rossoblù chiude la stagione sportiva premiando tutte le squadre protagoniste. Un momento per tracciare un bilancio che, anche quest’anno, può dirsi molto positivo. Non solo per i risultati colti sul diamante, ma anche per i traguardi raggiunti in ambito educativo e sociale. Tutti gli obiettivi centrati sono stati puntualmente ricordati di fronte a una platea numerosissima fatta di giovani atleti, allenatori, dirigenti e genitori e autorità.
A dare il benvenuto a tutti i presenti Lucio Taschin e il presidente Alessandro Boniolo.
Prima del via alle premiazioni ha portato il suo saluto anche l’assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari, ormai presenza fissa alla “Serata delle medaglie” che ha ricordato l’intervento della Regione Veneto in progetti di sviluppo di realtà sportive come quella rossoblu.
A fare gli …


Continua a leggere »